Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Gf Vip Antonella ad Edoardo: “Non ti voglio più…”

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 - 19:00

Gf Vip Antonella ad Edoardo: “Non ti voglio più…”

Gf Vip Antonella ad Edoardo: “Non ti voglio più…”. I due concorrenti sono davanti alla fine della loro relazione, lui cerca di recuperare, ma lei è irremovibile. “Prima ti ho chiesto se volevi un abbraccio, ma visto che lo voglio io, ché mi hanno massacrato, me lo puoi dare?”

Edoardo chiede ad Antonella, raggiungendo la VIP in Giardino. La schermitrice non riesce a far altro che piangere, non riesce a placarsi. Il concorrente è dispiaciuto, pentito e prova più volte ad abbracciare la schermitrice, che però rifiuta il suo contatto al Gf Vip.

“Io ti amavo davvero” afferma Antonella tra un singhiozzo e l’altro. Edoardo ripercorre quanto accaduto fra loro, ponendo l’accento su tutti gli sbagli commessi e intavola le sue scuse. “Ho fatto un errore, questo non può mettere in dubbio i sentimenti che ho per te”.

La schermitrice del Gf Vip, però, come già sottolineato in precedenza ai suoi amici, si è risentita anche del comportamento attuato da Edoardo in puntata. Affermando che la VIP ha mantenuto un comportamento falso, da vittima e aggiunge: “Mi hai detto che era finita già da un mese”.

“Quello che volevo dire è che il nostro rapporto al Gf Vip è in crisi da tempo, ma non è finita. Non posso vederti stare così, non avrei voluto farti stare così” specifica il VIP. Dicendosi sincero e continuando a scusarsi, perché ogni cosa è travisata. La richiesta continua del radio speaker è di prendere del tempo per provare a lenire le ferite e il dolore, ma non lasciarsi andare.

Antonella, nel suo dolore, afferma diretta e senza ripensarci: “Non ti voglio più. Hai detto che voglio fare la vittima, tu non mi hai mai capita”. La difesa di Edoardo continua e dichiara: “Ho detto troppe cose sbagliate, ero in difficoltà”. Il concorrente si rende conto che spesso le sue parole

Le sue azioni, sono dettate dalla tristezza, dalla malinconia, dal dolore, dalle difficoltà. E sottolinea di essere poco lucido e con questo atteggiamento, a pagarne le conseguenze è proprio la sua ragazza e anche sé stesso. A pagare il conto, afferma Edoardo, è il loro amore. Fonte Mediaset


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura