Gf Vip Orietta Berti umilia Antonella: “Sceneggiate”
Pubblicato il 28 Febbraio 2023 - 10:00

Gf Vip Orietta Berti umilia Antonella: “Sceneggiate”. Se Sonia Bruganelli anche ieri sera ha preso le parti di Antonella Fiordelisi (ed ha attaccato Edoardo Donnamaria), Orietta Berti invece si è scagliata contro la dottoressa ed esperta latinista
“L’amore non è bello se non è litigarello? No vabbè ma questi qui esagerano. Questo rapporto si sgonfia come un palloncino. Ma tutto questo per uno che ha fatto una toccatina? Lei esagera, mica è successo chissà cosa dai“.
Gf Vip Berti vs Antonella Fiordelisi
Orietta ha notato la difficoltà di Antonella a far uscire le lacrime durante i suoi sfoghi/sceneggiate. L’opinionista del Gf Vip è convinta che la palpata di Edoardo Donnamaria verrà usata da Antonella per cercare di vincere il reality.
“Io lo sai che non dormo mai la notte e guardo sempre la diretta del Grande Fratello Vip. Non solo la diretta. Mio figlio me lo registra così la notte io mi guardo tutto. Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei e davanti a tutti. Zitti voi che urlate e non seguite bene il Grande Fratello.
Tutta questa roba della gelosia è tutto oro colato che ti è arrivato addosso e tu fai la sceneggiata. Perché finalmente grazie a questo potrai vincere su Oriana e Nikita. Questo è oro che ti fa avere il tuo Edoardo. Sono contenta che si è svegliato. Il bello addormentato si è svegliato, si è svegliato un po’ tardi. Sono contentissima davvero per lui.
Continua Berti al Gf Vip – Antonella lui ti ha dato dell’oro colato addosso e tu non fare più la sceneggiata perché io di sceneggiate ne ho viste tante nella mia vita in 57 anni che faccio parte di questo ambiente. Fai la donna normale e fai te stessa.
E ti dico una cosa, se dovessi salvare uno lì dentro salverei te perché sei un’arrogante vera. Invece Nikita è troppo sdolcinata e troppo falsa per me. Adesso mi sono sfogata e stanotte non prenderò le goccine. Grazie Alfonso che mi hai fatto parlare. Se Antonella soffre davvero? Ma dai lasciamo perdere con quelle lacrime…”