Gf Vip Signorini stronca Antonino in studio
Pubblicato il 28 Febbraio 2023 - 12:00

Gf Vip Signorini stronca Antonino in studio. Alfonso torna a parlare della scorsa puntata, quando Antonino Spinalbese è stato eliminato al televoto. L’hair stylist ha atteso il risultato in salotto solo con Antonella, l’unica rimasta in bilico tra i gieffini salvati.
Tra loro c’è stato un saluto che Donnamaria e il resto del gruppo non hanno visto. Signorini ha pensato bene di mostrarlo ieri sera. Non è tanto il saluto a infastidire Edoardo al Gf Vip, bensì il fatto che Antonino abbia dichiarato di non credere che lui e Antonella siano davvero innamorati.
In particolare, critica la reazione di Antonella. “Sì se Micol dice che duriamo come un gatto in tangenziale è una bestia, Antonino dice che non siamo innamorati e niente. Quando Onestini fa la battuta dei croccantini se lo mangia, quando la fa Attilio no.
Lei è convinta di avere i piedi in testa, invece sono io cinque mesi che sopporto questo. Antonella tu al pubblico puoi raccontare quello che vuoi, ma tu lo sai le cose che hai fatto per ingelosirmi e farmi innervosire. Lei stessa le ha contate ed è arrivata fino a 10”.
Alfonso fa nuovamente notare che il giorno i Donnalisi al Gf Vip, così viene definita la coppia dai fan, litigano per poi ritrovarsi la notte sotto le coperte. In imbarazzo, la Fiordelisi spiega che negli ultimi sette giorni tra loro non c’è stato nulla.
Ed ecco che Signorini dà la parola a Spinalbese, ma lo stronca in diretta in modo inaspettato. Il conduttore chiede all’ex fidanzato di Belen Rodriguez di dire la sua al riguardo. Ma Antonino preferisce salutare i suoi amici: “Antonella comunque ci tiene. Voglio salutare tutte le persone che mi vogliono bene lì dentro”.
Alfonso, a questo punto, gli toglie la parola senza pensarci due volte al Gf Vip. “Non ce ne frega niente, a noi frega di Antonella ed Edoardo”. Antonino sembra voler dire altro, appunto sui Donnalisi, ma Signorini gli volta le spalle e corre a chiedere l’opinione di Sonia.