Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Sonia Bruganelli: “Lascio il mio posto a Giulia e Soleil”

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 - 17:00

Sonia Bruganelli: “Lascio il mio posto a Giulia e Soleil”

Sonia Bruganelli: “Lascio il mio posto a Giulia e Soleil”. Per due edizioni del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli è una delle opinioniste, ma quest’anno per lei potrebbe essere l’ultimo. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la produttrice

Ha detto che secondo lei è tempo di lasciare spazio ai più giovani, magari a qualche volto passato nella casa di Cinecittà. Secondo Sonia ad avere le carte in regola per sedere sulla ‘sua’ poltrona sono Soleil Sorge e Giulia Salemi. “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità.

Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Ovviamente questo non è un addio certo, Sonia Bruganelli voleva lasciare la trasmissione anche un anno fa. Ma è Alfonso Signorini a convincerla a restare.

Dovesse rimanere anche questa volta non sarebbe un male per il programma. Visto che Sonia ha sempre dimostrato di seguire con attenzione le dinamiche e non ha mai esitato quando si trattava di esporsi e prendere posizioni, anche non troppo popolari.

Il ruolo di opinionista in tv è sottovalutato, non basta certo una buona dialettica e un po’ di frecciatine da sfoderare nel momento giusto. Sonia Bruganelli ha provato come si fa questo lavoro e l’ha fatto al meglio non temendo nemmeno di ricevere dei fischi dal pubblico.

Sonia Bruganelli parla di Antonella Fiordelisi

Il mese scorso durante un’ospitata al Grande Fratello Vip Party di Soleil e Pierpaolo, Sonia Bruganelli ha spiegato come mai ha cambiato idea su Antonella. “Quando è iniziato il programma quest’anno io non la potevo vedere. Con il passare delle settimane ho realizzato che c’erano dei limiti ed erano quelli.

Perché quando io mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e più di lì non possiamo andare… Rispetto ad Antonella credo che Oriana sia una furba. La Fiordelisi mi fa anche tenerezza, perché è quello che è. Dai, fa meno paura, io con lei ci riderei e scherzerei in maniera molto tranquilla”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura