Anticipazioni Gf Vip 2 marzo: Donnamaria, Oriana e la busta nera
Pubblicato il 2 Marzo 2023 - 13:00

Le anticipazioni del GF Vip di stasera 2 marzo vedono Donnamaria avvicinarsi ad Oriana, le insicurezze di Bebe e l’amara sorpresa per Davide
Le anticipazioni del GF Vip di stasera 2 marzo
Dalle anticipazioni del GF Vip di stasera 2 marzo si tornerà con i provvedimenti e se si vocifera che ci possa essere una nuova busta nera, le ultime notizie sulla casa più spiata d’Italia parlano anche di una semplice ramanzina da parte di Alfonso Signorini.
Ancora una volta al centro del problema c’è il vino, ieri in giornata, infatti, Luca Onestini ha avuto da ridire nei confronti di Milena Miconi.
All’inizio sembrava un discorso pacato che poi è sfociato in litigio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato il volto del Bagaglino di essere troppo fissata sul vino e di controllare i bicchieri solo di lui e di Oriana.
Milena si è risentita dicendo che non è affatto vero che guarda nei bicchieri ma non ha negato che pensa che i due bevano troppo, in particolare la venezuelana. Vedremo se la questione alcool, già affrontata dal conduttore in diverse puntate, tornerà tra gli argomenti del Grande Fratello Vip di questa sera.
La certezza è che si parlerà in diretta delle insicurezze di Oriana che dopo un momento di pace con Daniele, nella notte è tornata ad avere dei dubbi sull’interesse del ragazzo nei suoi confronti sfogandosi addirittura con l’acerrima nemica Martina.
La venezuelana non regge gli alti e bassi del veneto e l’ex di Dal Moro ha cercato in tutti i modi di farle comprendere che questo è il carattere del ragazzo e che deve stare tranquilla.
Un avvicinamento c’è stato anche tra altri due ex, Nikita e Matteo che sembravano non andare d’accordo stando almeno a quanto riferito dalla fatina in quella famosa serata in cui Alfonso Signorini le ha mostrato i messaggi di Diamante contro George Ciupilan.