Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Vincenzo Donnamaria, papà Edoardo, al veleno: “Distruzione mediatica”

Pubblicato il 2 Marzo 2023 - 16:00

Vincenzo Donnamaria, papà Edoardo, al veleno: “Distruzione mediatica”

Vincenzo Donnamaria, papà Edoardo, al veleno: “Distruzione mediatica”. Quella di lunedì non è stata una puntata semplice per Edoardo Donnamaria. Il GF ha fatto un collage con le immagini di alcune tenerezze sospette tra il volto di Forum e Nicole Murgia.

Questo ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi, che ha deciso di chiudere la sua relazione. Da casa è intervenuto il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, che su Twitter ha scritto: “Vediamo se posso fare l’autore anche io. Scommetto che faranno rimanere tra gli ultimi tre a rischio Antonella Edoardo e Murgia.

Oggi mi è presa così. Save Soldier Edo. […] Non so perché mi viene da citare Robecchi. Come definirebbe Carlo Monterossi questa produzione? A proposito, scontati. Le seconda e lui quarto portati tra gli ultimi tre. Che avevo detto? Se fai scoprire l’assassino al primo minuto non sei un bravo scrittore“.

Vincenzo Donnamaria si espone su Edoardo e Antonella

Oggi il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, è tornato a twittare ed ha parlato di ‘tentativo di distruzione mediatica’ dopo il caso di lunedì sera. “Dopo il tentativo di distruzione mediatica – obiettivamente non riuscito – che dite lo solleviamo al di sopra di tutto.

Lo merita per aver tenuto il GF da solo con Anto. Affermo che Anto vincerà il Grande Fratello. Vota Edo, Donnalisi, Fiordelisi, GF Vip“. Subito dopo l’uomo ha anche aggiunto: “A scanso di equivoci. Non solo lo penso. Ma penso che nessuno più di lei lo meriti“.

Le parole di Vincenzo Donnamaria hanno creato l’ennesima polemica, da una parte chi ha criticato i tweet e dall’altra i Donnalisi: “Insieme fino all’ultimo, adesso votiamolo senza fermarci”. “Che famiglia questo cucciolo d’uomo. Sono serena nonostante tutto perché so che quando si capaciterà di tutto e lo so che succederà… avrà Voi.

Lì avrà il crollo vero, ma sarà circondato da amore puro e sono certa che saprà riconquistare anche la sua piccola grande donna”. “La barca non si abbandona, è un’altra tempesta che supereranno. Chi c’era dall’inizio sa e noi stiamo qui a supportare entrambi“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura