Gf Vip 7 Oriana e i dubbi su Daniele
Pubblicato il 3 Marzo 2023 - 20:00

Gf Vip 7 Oriana cerca di chiarire con Daniele. La concorrente dubitava che il VIP abbia potuto nominarla e questo manda sulle furie Daniele. Dopo la diretta, Oriana ha temuto che tra le persone che l’hanno nominata ci sia proprio Daniele e non può trattenersi dal chiederglielo.
Una domanda che, seppur lecita, manda su tutte le furie l’imprenditore e in Cortiletto il VIP espone il suo lungo pensiero: “Come puoi pensare che ti abbia nominata?”. Le insicurezze di Oriana al Gf Vip 7 non sono chiare al concorrente che espone un’altra certezza
“Se dovessi scegliere tra te e Tavassi, nominerei Tavassi, che è il mio migliore amico qui dentro”. Daniele espone le sue critiche alla VIP, cercando di farle capire che ha modificato il suo comportamento, il suo modo di agire. Più volte ha cercato anche di immedesimarsi e di correre ai ripari al Gf Vip 7
“Quando dico che non ti parlo più è per farti smettere, anche io so che tornerò a parlarti il giorno dopo”. Oriana ha provato a parlare con Martina per capire Daniele, prova in tutti i modi a mettersi in gioco, ma per Daniele i suoi dubbi forse sono più profondi
“Vuol dire che in tutti questi mesi non hai capito niente di me”. Al lungo monologo di Daniele, Oriana non riesce e non vuole dare una risposta. Ascolta in silenzio, a testa bassa, lasciando che la notti le dia la possibilità di capire come rispondere.
Gf Vip la lite tra i due
Il veneto è stanco di essere additato come esagerato al Gf Vip 7. Conoscendolo, non può credere che le sia sorto un dubbio del genere.
Forse, la modella non ha capito come è fatto. Lui non ha intenzione di litigare, per questo chiede alla ragazza di evitare di discutere. “Impara anche a trattarmi” risponde Oriana. Che trova la reazione del VIP spropositata. Ribadisce di aver sbagliato con Martina al Gf Vip, ma vorrebbe andare avanti.
Tutto ciò non le sembra un buon motivo per interrompere la conoscenza. Daniele, nervoso, spiega di voler stare da solo. La ragazza non comprende i suoi stati d’animo e non capisce le sue esigenze. “A te interessa solo di te” le dice rassegnato. “Ho sprecato tempo” aggiunge poco dopo.
Il VIP è stanco di dover perdonare gli errori di Oriana, ma adesso basta. Sconvolta, la ragazza lascia perdere Daniele e va in veranda a sfogarsi con Onestini. Visibilmente scossa, Oriana riflette su quanto accaduto. Anche lei non ne può più di discutere.
“Lo sai che è così” minimizza l’amico al Gf Vip 7. Tuttavia, Oriana pare non voler perdonare il ragazzo. L’ha accusata di tirare fuori il peggio di lui. La ferisce continuamente dicendole tutto quello che gli passa per la testa senza mai filtrare le informazioni.
Tutto ciò è estremamente ingiusto. La ragazza ha avuto tanta pazienza con lui, ma adesso sta raggiungendo il limite. Nervosa, Oriana si alza e percorre la Casa a grandi passi. Davvero gli Oriele chiuderanno definitivamente la loro storia? Fonte Mediaset