Antonella Fiordelisi in crisi. Delusa
Pubblicato il 4 Marzo 2023 - 19:00

Antonella Fiordelisi in crisi. Delusa da quanto accaduto, la VIP espone tutte le sue preoccupazioni a Edoardo il quale cerca dii rassicurarla
Sebbene le numerose incomprensioni portano i #Donnalisi a discutere e ad allontanarsi, l’affetto continua inevitabilmente a riavvicinarli nella speranza di riuscire a trovare un equilibrio definitivo.
Amareggiata per la loro situazione, Antonella si lascia andare ad un momento di lacrime e confronto e confida allo speaker le sue preoccupazioni: “Ho paura che non riesco più a fidarmi di te”, “Perché se mi ami mi hai mancato di rispetto?” chiede, ancora incredula per quanto accaduto tra lui e Nicole.
“Potrei fasti la stessa domanda. Succede” risponde Edoardo e, non volendo forzare un loro eventuale riavvicinamento, invita la VIP a prendere la decisione giusta senza sentirsi condizionata da niente e nessuno: “Nessuno ti obbliga a stare con me o a perdonarmi”.
Pur dimostrando il suo interesse e la volontà di continuare a costruire con lui una bellissima storia d’amore, l’ex schermitrice dice di avere molti dubbi sul loro futuro. “Ci pensiamo quando usciamo, non ti preoccupare” dice lo speaker, tranquillizzandola.
I due riusciranno a trovare il giusto equilibrio?
La puntata di giovedì sera è stata molto intensa per la coppia dei #Donnalisi, e i due, durante il giorno, si sono evitati quasi anche con lo sguardo. Durante il pomeriggio, mentre il VIP stava tranquillamente giocando a biliardo, viene interrotto dalla schermitrice.
Antonella, con tono provocatorio, riprende il tanto discusso rapporto dello speaker con la sua compagna di avventura Nicole Murgia, scaturendo nuovamente la rabbia di Edoardo.
Il ragazzo, si mostra infastidito del fatto che la sua compagna torni ad accusarlo del suo rapporto con l’attrice, e mette le cose in chiaro “A me non interessa in quel senso” dice molto amareggiato, “Lo sai benissimo”. Mediaset