Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Grande Fratello Vip: cosa succede dopo la decisione di Piersilvio Berlusconi

Pubblicato il 4 Marzo 2023 - 13:00

Grande Fratello Vip: cosa succede dopo la decisione di Piersilvio Berlusconi

Grande Fratello Vip: cosa succede dopo la decisione di Piersilvio Berlusconi. Già nelle scorse settimane, l’ad di Mediaset avrebbe richiamato la produzione per correggere linguaggio e comportamento dei protagonisti del reality

Salta la replica del Grande Fratello Vip, prevista oggi 3 marzo su La5, dopo una «sfuriata» di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

Lo rivela un’indiscrezione de Il Fatto Quotidiano che riferisce di un clima di tensione elevato negli uffici dell’azienda dopo che Berlusconi ha visionato la puntata andata in onda giovedì 2 marzo.

E la causa sarebbe l’eccesso di volgarità del girato. «Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni», scrive Il Fatto, che parla anche di una serie di richiami alla produzione che l’ad avrebbe fatto nelle scorse settimane.

A suo avviso, tutto questo è una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. E l’ultima puntata non ha soddisfatto le sue richieste, anzi. Da settembre, ogni martedì e venerdì della settimana, La5 trasmette alle 21.10 le puntate del reality condotto da Alfonso Signorini che va in onda in prime time su Canale 5 il lunedì e il giovedì.

Grande Fratello Vip: cosa succede dopo la decisione di Piersilvio?

Per il momento tutto tace fronte Mediaset, che non ha ancora diramato un comunicato ufficiale. Di sicuro, però, la situazione sarà affrontata in questi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. La produzione potrebbe richiamare tutti i concorrenti, dando loro delle linee guida ben precise.

Non è da escludere, inoltre, che vi siano delle conseguenze interne al gioco, come ad esempio limitazioni sul fronte della spesa.

Attendiamoci, inoltre, un inizio puntata infuocato al prossimo appuntamento con il GF VIP. Alfonso Signorini non ha infatti mai fatto mistero di non apprezzare determinati atteggiamenti e potrebbe tornare a discuterne. Fonte: Google news

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura