Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Domenica In ospiti 5 marzo: Cardiotrap, Rosa Ricci, Pirucchio e Pino di Mare Fuori

Pubblicato il 5 Marzo 2023 - 11:00

Domenica In ospiti 5 marzo: Cardiotrap, Rosa Ricci, Pirucchio e Pino di Mare Fuori

Domenica In ospiti 5 marzo: Cardiotrap, Rosa Ricci, Pirucchio e Pino di Mare Fuori. Mara Venier torna oggi pomeriggio su Rai 1 con un nuovo appuntamento di “Domenica In”.

Dopo il ricordo commosso per Maurizio Costanzo, la Venier ripartirà con la sua scaletta tradizionale che comprenderà tanti protagonisti della televisione italiana, della fiction e della musica italiana con la presenza di altri protagonisti dell’ultimo Sanremo.

Da non perdere l’ospitata con gli attori del cast di Mare Fuori. A seguire, gli ospiti di Domenica In del 5 marzo 2023.

Il cast di Mare Fuori a Domenica In, ecco chi ci sarà da Mara Venier

Mara Venier aprirà il pomeriggio in diretta dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai 1 partendo da Lino Banfi e la figlia Rosanna. Non mancherà un sentito ricordo per l’amata Lucia Zagaria, scomparsa lo scorso 22 febbraio all’età di 85 anni.

In studio anche Loretta Goggi impegnata con Benedetta Primavera, dal 10 marzo su Rai 1. Poi arriva Alessandro Siani impegnato a teatro e al cinema con il film “Tramite amicizia”.

In studio il cantante Fabio Concato che ripercorrerà i suoi più grandi successi. Per lo spazio Sanremo 2023 tornano LDA con “Se poi domani” e i Colla Zio con “Non mi va”.

Domenica In ospiti 5 marzo: Cardiotrap, Rosa Ricci, Pirucchio e Pino di Mare Fuori

E infine, il momento più atteso del pomeriggio. Mara Venier accoglierà in studio il cast di Mare Fuori. Ci sarà in diretta un incontro con alcuni fan che porranno alcune domande in studio. Presenti nell’ospitata del cast di Mare Fuori: Domenico Cuomo (Cardiotrap), Maria Esposito (Rosa Ricci).

Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), Raiz (Don Salvatore Ricci), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Artem (Pino), Niccolò Galasso (Pirucchio) e Alessandro Orrei (Mimmo). Al termine dello spazio, gli attori canteranno la sigla cult della serie tv.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura