“Michelle Possible”, perché Katia Follesa non c’è
Pubblicato il 9 Marzo 2023 - 10:21

“Michelle Possible”, perché Katia Follesa non c’è: una lettera rivela il motivo. L’ultima puntata di “Michelle Possible” ha avuto inizio con la lettera di Katia Follesa: ecco perché era assente. L’ultima puntata di Michelle Impossible si apre con il solito numero musicale, che ha visto la padrona di casa impegnata in una complessa coreografia, che l’ha lasciata senza fiato.
Non solo, però, dal momento che Michelle Hunziker ha dovuto dare al pubblico e alla Gialappa’s Band in collegamento una brutta notizia, per usare le sue parole. Katia Follesa non ha preso parte all’atto finale di questa edizione del suo varietà, ma ha scritto una lettera.
Ha così avuto inizio un appuntamento davvero speciale, ricco di ospiti d’eccezione, a partire da Pierfrancesco Favino, attore di fama internazionale che ritrova la Hunziker dopo l’esperienza del Festival di Sanremo che hanno condiviso.
Spazio sul palco anche per il duo comico Pio e Amedeo, così come il noto conduttore Piero Chiambretti, gli Articolo 31, che all’Ariston hanno festeggiato il loro ritorno insieme, Serena Autieri e Alessandro Ristori.
Come al solito, poi, ad affiancare la presentatrice vi sono anche il Mago Forest e sua figlia Aurora Ramazzotti.
Michelle Impossible, Katia Follesa assente
Con un finto tono gravoso, Michelle Hunziker ha fatto preoccupare per un attimo il pubblico da casa, annunciando una brutta notizia in apertura del suo programma Michelle Impossible.
La Gialappa’s Band, divertita, le ha tenuto il gioco, scoprendo l’assenza di Katia Follesa in quest’ultimo appuntamento del varietà di Canale 5. La nota attrice comica ha però deciso di salutare tutti con una lettera, che la padrona di casa ha letto.
Un bel po’ affaticata dal ballo, la conduttrice ha fatto fatica a trattenere le risate, ma soprattutto a leggere le parole dell’amica e collega. Le prime parole di Katia Follesa sono tutto un programma: “Cara Michelle, cause di forza maggiore, purtroppo, mi costringono alle Hawaii”.