Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Rapine e coltellate a Milano: “Ho perso molto sangue”

Pubblicato il 9 Marzo 2023 - 9:38

Rapine e coltellate a Milano: “Ho perso molto sangue”

Rapine e coltellate a Milano: “Ho perso molto sangue”. Il passante eroe torna a casa: paura sì, ma mi sto riprendendo.  “Sono un po’ provato. Ho perso molto sangue e ho bisogno di riposo. Ho avuto paura ma a poco a poco mi sto riprendendo”.

Rapine e risse a Milano

Lo ha raccontato a un conoscente Carlo B., il 68enne che lunedì pomeriggio è stato ferito dal marocchino Abrahman Rhasi, autore di cinque raid in rapida successione: sempre donne nel mirino, sempre un coltello in pugno. Un rapinatore violento e in stato di alterazione.

E Carlo è tra i passanti che non hanno voltato la testa dall’altra parte, che anzi si sono dati da fare per aiutare le donne in pericolo, restando feriti a loro volta.

L’uomo è finito in ospedale a Milano

Nel suo caso, è finito all’ospedale Niguarda in codice rosso, anche se già in serata le sue condizioni sono migliorate ed è stato poi dimesso con 15 giorni di prognosi. Quando si è imbattuto nel 23enne stava uscendo dallo stabile di viale Brianza 27, dove si trova il suo studio.

Messo il piede sul marciapiede si è trovato involontariamente al centro della colluttazione e ha cercato di proteggere la donna che l’uomo stava aggredendo, rimando a sua volta ferito alla spalla con la lama. Il giorno dopo è tornato a casa, sempre nel quartiere, “e da allora resta tra le pareti domestiche.

Vuole restare lontano dai riflettori, ha bisogno di riposo”, ripetono i conoscenti. Diverse persone, incontrate vicino al portone del civico 27, dicono di aver parlato con lui al telefono. “Speriamo possa recuperare in fretta”.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura