Uomini e Donne, la decisione di Federico Nicotera: cosa succede dopo
Pubblicato il 9 Marzo 2023 - 12:00

Uomini e Donne, la decisione di Federico Nicotera: cosa succede dopo. Nel corso delle registrazioni di ieri dello show di Maria De Filippi il tronista ha fatto la sua scelta: chi è la corteggiatrice e cosa ha detto.
Federico Nicotera ha fatto la sua scelta. A Uomini e Donne per il tronista è arrivato il momento decisivo di prendere la sua decisione e svelare il nome della corteggiatrice con cui vorrebbe continuare una relazione al di fuori degli studi e lontano dalle telecamere.
La scelta di Federico Nicotera
Dopo la pausa di Uomini e Donne e di tutti i programmi condotti da Maria De Filippi per rispetto nei confronti del suo lutto per la morte del marito Maurizio Costanzo, agli studi Elios di Cinecittà a Roma si sono riaccesi i riflettori sul dating show di Canale 5.
Per Federico Nicotera è arrivato il momento della fatidica scelta. Dopo un lungo e tortuoso percorso nei sentimenti il tronista è infatti stato chiamato a comunicare la sua decisione e svelare il nome della corteggiatrice con cui intende provare a portare avanti una relazione al di fuori del programma.
La scelta di Federico Nicotera è caduta su Carola Carpanelli: il tronista – affiancato nel corso della puntata decisiva anche dalla madre e dalla sorella – ha deciso di frequentare la corteggiatrice e ha utilizzato un pupazzo di peluche che riportava la scritta “Sei la mia scelta” per svelare la sua volontà.
Carola ha detto di sì e ha accettato; una decisione che era nell’aria considerate le ultime puntate, ma che è arrivata dopo un tortuoso percorso con alti e bassi, che aveva visto Carola addirittura vicina a lasciare il programma. Ora è il momento per la coppia di lasciare che l’amore sbocci definitivamente.
Alice Barisicani non è dunque riuscita a conquistare il cuore di Federico. La corteggiatrice toscana ha detto che si aspettava questa scelta e ha lasciato lo studio in lacrime salutando sia Maria De Filippi che il tronista.