Edoardo Donnamaria il gesto per Antonella fa impazzire tutti
Pubblicato il 11 Marzo 2023 - 10:47

Edoardo Donnamaria il gesto per Antonella fa impazzire tutti. Edoardo Donnamaria è uscito dal portone ed è rientrato dalla finestra dato che stanotte, armato di megafono, è andato a urlare fuori la Casa del Grande Fratello Vip.
Munito di tablet per scoprire quando fossero presenti i vipponi nel cortiletto. Alla prima occasione di via libera ha impugnato il megafono ed ha urlato. “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. La Fiordelisi ha sentito e si è messa a piangere di gioia.
Edoardo e il megafono
Questo teoricamente dovrebbe essere l’unico loro contatto fino alla fine del programma. Dato che lui, da squalificato, non può andare in studio e quindi neanche rientrare in casa per fare delle sorprese. Questo almeno è ciò che impone
La “nuova linea” imposta da Pier Silvio Berlusconi, dato che in passato questa regola è stata più volte raggirata. Tipo con Ginevra Lamborghini, squalificata ma perennemente presente in studio e addirittura rientrata in qualità di ospite per una settimana.
Edoardo Donnamaria le prime parole dopo la squalifica
Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria si collega in diretta con W l’Italia su RTL 102.5. Pescato al risveglio, Donnamaria saluta tutti i colleghi speaker della prima radiovisione d’Italia. E in diretta ritrova Charlie Gnocchi (con cui ha condiviso molti mesi nella casa di Cinecittà), oltre a Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson. “Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono”, dice Edoardo.
“Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”, continua Edoardo Donnamaria.
Edoardo su Antonella Fiordelisi
Donnamaria, poi, parla di Antonella Fiordelisi. E dice: “Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi”, aggiunge scherzando. “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza
E’ una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono”, continua Edoardo Donnamaria. “Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”.