Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Michelle Hunziker: “Cosa è accaduto alle figlie?”

Pubblicato il 16 Marzo 2023 - 10:00

Michelle Hunziker: “Cosa è accaduto alle figlie?”

Michelle Hunziker: “Cosa è accaduto alle figlie”, retroscena a La tv dei 100 e uno. La showgirl si racconta da Piero Chiambretti: il curioso retroscena sulle figlie a La tv dei 100 e uno

La incantevole Michelle Hunziker, dopo tre mercoledì da protagonista assoluta su Canale Cinque, torna sul piccolo schermo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi si è concessa in una divertente intervista a La tv dei 100 e uno da Piero Chiambretti.

La conduttrice, reduce dalle messe in onda con il suo Michelle Impossible e che nelle prossime settimane farà ritorno a Striscia la notizia per rifare coppia con l’amico Gerry Scotti, si è sottoposta al divertente interrogatorio dei bimbi di Chiambretti e sono emerse grandi curiosità e retroscena, anche di vita privata.

Michelle Hunziker: “Cosa è accaduto alle figlie”,

La Hunziker, dopo aver visto un suo filmato, ha ricordato un retroscena riguardante un episodio accaduto con le due bimbe Celeste e Sole: “Mi vedevano in tv e scoppiavano a piangere, dicevano che vedevano la mamma, anche quando ero al loro fianco” ha raccontato la bellissima Michelle.

Si passa da un tema all’altro con Michelle Hunziker da Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno. La conduttrice italo svizzera è stata intervistata dai ragazzini protagonisti della trasmissione di Canale Cinque e uno di loro ha chiesto all’ex di Ramazzotti e Trussardi se è riuscita ad ottenere la laurea:

“No e mi dispiace moltissimo. Ho iniziato a lavorare molto presto, a 17 anni”. Chissà che la vita però non regali una nuova occasione a Michelle di poter riprendere gli studi, visto che sono in tantissimi oggi a riaprire i libri anche a distanza di anni dal diploma. L’idea non sembra dispiacere alla conduttrice.

La conduttrice pronta a diventare nonna

Presto, molto presto, Michelle Hunziker diventerà nonna. La conduttrice, che recentemente ha dedicato un commovente pensiero a Maurizio Costanzo, sempre nel corso dell’intervista concessa da Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno, è tornata a parlare dell’imminente parto della figlia Aurora.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura