Gf Vip la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Berlusconi
Pubblicato il 17 Marzo 2023 - 17:37

Gf Vip la mamma di Antonella scrive a Berlusconi. Una lettera per Pier Silvio Berlusconi che riguarda l’attuale situazione che Antonella Fiordelisi sta vivendo al Gf Vip. A inviarla è la mamma dell’ex schermitrice, la quale chiede attenzione sui momenti di sconforto che sta vivendo la figlia nella Casa.
Tale lettera è stata condivisa sull’account ufficiale di Instagram di Antonella. Mentre tanti telespettatori credono che la Fiordelisi stia dando vita a una sceneggiata non riuscendo ad accettare che Micol Incorvaia abbia raggiunto in finale Oriana Marzoli prima di lei. E, in effetti, è inutile nascondere che dietro il malessere di Antonella c’è proprio l’elezione della seconda finalista del Gf Vip.
Ora arriva questa lettera da parte di sua mamma, che sta facendo felici i suoi fan, ma sta facendo discutere tra tutti gli altri telespettatori. “Lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi”, così la madre di Antonella intitola questo lungo messaggio per il figlio di Silvio Berlusconi, che gestisce le reti Mediaset e il Gf Vip.
“Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari.
Intervento dovuto, cosi ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando. Per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia fra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?)
Anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni. Che quasi ogni puntata finiva in lacrime (video manent come direbbe mia figlia)”.
Detto ciò, attacca chi ha staccato i microfoni ambientali del Gf Vip con il famoso van gate. “Strano che autori così attenti non se ne siano accorti…”, accusa ancora il reality. Crede che l’unica che veniva attaccata in puntata era sua figlia. In realtà, anche altri concorrenti sono duramente criticati. Sonia Bruganelli non ha mai risparmiato nessuno per difendere Antonella.
Gf Vip l’attacco ad Orietta Berti
La delusione per la mamma della Fiordelisi è arrivata nel momento in cui Orietta Berti, nella puntata del 16 marzo del Gf Vip, ha attaccato sua figlia. “Senza un minimo di argomentazione, ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere I milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione”.
In particolare, ad aver infastidito i genitori di Antonella è la frase dell’opinionista: “Guadagnati la pagnotta con rispetto…come ho fatto io….”. Questo, secondo la mamma, vorrebbe dire insinuare qualcosa che “ovviamente spigherà nelle sedi opportune”. A questo punto, si rivolge ancora a Pier Silvio Berlusconi con la sua lettera
“Ecco, caro Pier Silvio, credo che ieri sera si sia assistito ad una pagina veramente brutta di televisione. E nel tentativo di raddrizzare il programma si infierisce su una ragazza che è stata sempre educata (Patrizia Rossetti, Gnocchi e tanti altri ne parlano solo bene). E che in piedi e composta in studio, deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con una tale ferocia e veemenza che raramente si sono viste in TV”