Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Micol Incorvaia affonda Sonia Bruganelli. L’opinionista arranca

Pubblicato il 17 Marzo 2023 - 16:00

Micol Incorvaia affonda Sonia Bruganelli. L’opinionista arranca

Micol Incorvaia affonda Sonia Bruganelli. L’opinionista arranca. Micol, arrivata in studio per apprendere l’esito del televoto, è stata accolta così da Alfonso Signorini: “Tu ti lamenti sempre che non ricevi le visite. Ma tu sei fantastica di tuo, al di là delle visite dei parenti e di Tavassi”.

La concorrente ne ha quindi approfittato per rispondere all’attacco ricevuto da Sonia Bruganelli qualche puntata fa, aggressivo al punto che l’opinionista, a qualche giorno di distanza da quel momento, decise di scusarsi pubblicamente.

Le parole di Micol rispettose e precise

“Sonia, quelle parole quella volta mi hanno fatto tanto male. Ma non voglio accusarti. Anzi, voglio dirti che ti stimo tantissimo”, ha detto Micol, “Mi sono sentita colpita. Forse hai toccato un nervo scoperto. Sono abbastanza sicura dei miei mezzi.

Mi rendo conto della differenza rispetto ad altre persone si sono messe in mostra per caratteristiche che non mi appartengono affatto, seminando zizzania in giro per casa, dichiarando il falso e affossando gli altri per elevare se stessi. Io purtroppo non ci sto. Questa cosa può essere un deterrente ma va bene così”.

La Bruganelli ha un affondo materiale

“Mi dispiace. Ho un ruolo e mi rendo conto che per voi può essere complicato perché poi voi non avete possibilità di continuare fare a parlare con l’interessato”, ha risposto Bruganelli, “La mia modalità è stata molto aggressiva e mi dispiace. Ma sul concetto che passi solo chi mette zizzania non mi trova d’accordo”. Google news

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura