Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Nikita: un percorso tra amicizia e difficoltà

Pubblicato il 17 Marzo 2023 - 10:00

Nikita: un percorso tra amicizia e difficoltà

Nikita: un percorso tra amicizia e difficoltà. Pace o convivenza, tentativo di amicizia o solo quieto vivere? Nikita e Onestini non hanno risposte. Insomma, pare essere ritornata la quieta e il conduttore sottolinea al concorrente: “Negli ultimi giorni ti sei un po’ ammorbidito”.

Dal compleanno di Antonella sembrano essere cambiate un po’ le carte in tavola, Nikita e Onestini sembrano essersi riavvicinati in un tono pacifico. Una calma notata un po’ da tutta la Casa.

“È stato il compleanno di Antonella, l’abbiamo trascorso tutti insieme” spiega Onestini, secondo il quale tra lui e la modella c’è solo una convivenza: “Per quanto riguarda me, il programma è finito, ci sono cose che non mi piacciono, ma la vita è un’altra roba”.

Alfonso Signorini è curioso di capire l’opinione di Nikita e di capire se c’è la possibilità di un rapporto sereno e la VIP non tarda a rispondere: “Sono totalmente razionale quando si parla di lui. Non so cosa risponderti, mi fa piacere che ci parliamo”.

Il conduttore chiede ancora alla modella se riesce a bastarle l’amicizia del VIP: “Ora non siamo amici. Se mi passa l’attrazione nei suoi confronti sì”.

Nikita: amica sincera

Antonella sta vivendo dei giorni difficili e, durante la puntata, ha avuto un crollo emotivo non indifferente. Si sente sola, incompresa. L’unica amica fidata è Nikita, che le è sempre stata accanto senza giudicarla. Neanche da parte di Edoardo sentiva così tanto sostegno.

Il ragazzo non prendeva mai posizione e non provava empatia nei suoi confronti. “Solo i miei genitori mi possono capire” dice tra le lacrime.

Nikita, guardandola negli occhi, la invita a non mollare. Comprende le sue difficoltà, ma non può arrendersi adesso. “Non buttare via questi sei mesi per questo” le dice per confortarla.

Ha fatto un percorso encomiabile, non deve rinunciare ad arrivare fino alla fine. Ha dato tantissimo, non deve vivere una mancata vittoria come una sconfitta.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura