Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Amanda Lear e la domanda a Loretta Goggi: “ma sei NUDA?”

Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 14:00

Amanda Lear e la domanda a Loretta Goggi: “ma sei NUDA?”

Amanda Lear e la domanda a Loretta Goggi: “ma sei NUDA?” Amanda Lear è stata ospite ieri sera 17 marzo della seconda puntata di Benedetta Primavera, il varietà di Rai 1 condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo).

Amanda Lear e la domanda a Loretta Goggi: “ma sei NUDA?”

La ex modella a un certo punto ha messo in imbarazzo la conduttrice. Indicando la sua camicetta, infatti, Amanda Lear ha chiesto alla Goggi: “Ma sei nuda sotto? È tutto trasparente”. A quel punto il pubblico in studio è scoppiato a ridere. E Loretta ha subito precisato: “Ma stai scherzando? Ho sotto il mio body”.

L’artista e la domanda a Loretta Goggi

E non è finita qui. Perché Amanda Lear ha insistito: “È tutto trasparente però…”. E ancora, ha aggiunto: “Questo è un programma per famiglie eh”. Quindi la conduttrice ha ribattuto prontamente: “Famiglie attempate però, come lo sono io”. E di nuovo il pubblico ha applaudito e riso.

Poi ha confessato che le fa piacere concedere selfie, ma solo quando è truccata, per esempio dopo uno spettacolo a teatro ma non le piace affatto quando viene fermata in altri momenti privati, come quando fa la spesa:

“Al supermercato una fan mi ha chiesto una foto, le ho detto di no perché non ero truccata ed ero brutta. Mi ha risposto che anche lei era brutta, ho pensato: ‘Tu sei abituata ad essere brutta’”. Libero quotidiano


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura