Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Andrea Maestrelli non vuole vederla triste

Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 16:00

Andrea Maestrelli non vuole vederla triste

Andrea Maestrelli non vuole vederla triste. Antonella è malinconica per via di Edoardo e Andrea prova a risollevarle il morale con saggi consigli. Andrea e Antonella si ritrovano a fare la sauna e a parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Il pensiero dell’influencer vola verso Edoardo, la mancanza si fa sentire sempre più.

Andrea Maestrelli non vuole vederla triste: provo a consolare Antonella

L’ex calciatore prova a consolare la ragazza. Comprende il suo sconforto, i due fidanzati sono stati insieme per tanti mesi, tanto che per loro la convivenza era diventata la normalità. Adesso, però, sarà più bello rivedersi, poiché impareranno a non darsi per scontati.

Antonella vorrebbe tanto riabbracciare Edoardo. Insieme hanno vissuto emozioni fortissime e si sono innamorati. Andrea la tira su di morale dicendole che il VIP  la sta aspettando. Sicuramente, il ragazzo non vuole vederla triste ma con il sorriso. Edoardo la ama ogni giorno di più e attende trepidante il suo ritorno.

Il modello consiglia, quindi, ad Antonella di godersi gli ultimi giorni senza ansie: ormai sono alla fine, non c’è motivo di essere infelici o paranoici. La ragazza ascolta i suggerimenti con molta attenzione. Riuscirà a seguire ciò che Andrea propone?

Insomma, riesce ad ascoltare i consigli sinceri del ragazzo e trascorrere diversamente gli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Di sicuro la cosa è certa: la squalifica di Edoardo ha un nervo scoperto: lui le manca davvero moltissimo e anche lei a lui. Riusciranno a ristabilirsi e a stare insieme una volta usciti dalla casa? Google news

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura