Antonella Fiordelisi: parole precise da parte di Milena Miconi
Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 17:00

Antonella Fiordelisi: parole precise da parte di Milena Miconi. Pur essendo certa del fatto che Edoardo e Antonella siano realmente innamorati, Milena prova a dare dei consigli alla VIP. Nella Casa più spiata d’Italia il sabato mattina trascorre all’insegna del relax.
Vista la splendida giornata, Milena e Antonella – così come anche altri loro compagni d’avventura – decidono di approfittare del tiepido sole per abbronzarsi un po’ e, tra una chiacchiera e l’altra, finiscono per parlare di relazioni sentimentali.
Secondo l’ex schermitrice in amore è impossibile essere razionali ed è per questo che – visto l’interesse provato verso Edoardo – ad oggi non riesce assolutamente ad avere dubbi su come potrebbe procedere la loro storia d’amore all’esterno della Casa poiché sa per certo che vorrebbe trascorrere le sue giornate in compagnia dell’ex VIP.
Antonella Fiordelisi e l’amore per Donnamaria
“Non puoi essere razionale” ribatte Milena la quale, pur essendo d’accordo su quanto detto dall’ex schermitrice, prova a spiegarle che – a prescindere dall’infatuazione iniziale e dall’amore provato verso una persona – è solo col tempo che si avranno più certezze sulla reale compatibilità di coppia: “Con il tempo capisci se veramente quella persona rispecchia quello che tu vuoi accanto”.
Certa del fatto che ad oggi sia Edoardo che Antonella provino un reale sentimento, inoltre, la VIP conclude: “Tu e Edoardo qui dentro avete tirato fuori tutti i vostri sentimenti. Fuori è diverso” , “La compatibilità vera la dovete vedere nel tempo e nella vita di tutti i giorni”.
I #Donnalisi riusciranno a trovare il loro giusto equilibrio fuori dalla Casa?
Antonella è malinconica per via di Edoardo e anche Andrea prova a risollevarle il morale con saggi consigli. Andrea e Antonella si ritrovano a fare la sauna e a parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Il pensiero dell’influencer vola verso Edoardo, la mancanza si fa sentire sempre più.
L’ex calciatore prova a consolare la ragazza. Comprende il suo sconforto, i due fidanzati sono stati insieme per tanti mesi, tanto che per loro la convivenza era diventata la normalità. Adesso, però, sarà più bello rivedersi, poiché impareranno a non darsi per scontati. Google news