Daniele Dal Moro squalificato e la vendetta per Nikita
Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 19:00

Daniele Dal Moro è stato squalifico dalla Casa del Grande Fratello a causa di alcuni atteggiamenti non in linea con il regolamento del Grande Fratello Vip.
La vendetta di Daniele Dal Moro
In una delle precedenti puntate Nikita Pelizon si è trovata davanti una dura decisione, ovvero quella di scegliere durante la catena per la salvezza tra Daniele Dal Moro e Davide Donadei.
La concorrente ha scelto Davide e il suo comportamento non è andato giù a molti. Tra questi anche Oriana, la quale ha successivamente nominato Nikita:
“Stai parlando di due amici. Uno che è amico tuo dall’inizio e ti ha dimostrato tanto. E l’altro che è arrivato dopo. Non stai parlando del tuo ragazzo rispetto a un amico. Il motivo per cui ti nomino è stato semplice. Perché ho appena visto come il valore dell’amicizia per te è quasi nullo e inesistente.
Quando vedo che preferisci salvare Davide, che è arrivato dopo rispetto alla tua amicizia con Daniele. Non mi sembra giusto e limpido. Non mi piace. Così si valuta l’amicizia? Cantando?”.
Siccome si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo, Daniele Dal Moro in quel momento non ha detto molto. Si è rifatto nella diretta di ieri sera. A un certo punto, infatti, si è ritrovato a scegliere tra Andrea, Nikita, Milena e Antonella. Dal video qui sotto possiamo sentire le seguenti parole:
“Io so bene chi salvare. Io salvo Andrea perché lui l’ altra volta si è ricordato di me e gli amici si vedono nel momento del bisogno. Quindi voglio ricambiargli il favore”.
In modo breve e conciso ha lanciato, a parere di molti, una frecciatina a Nikita. E ora che ha dovuto forzatamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip le cose si faranno ancora più calde. Novella 2000