Flavio Insinna al Cantante Mascherato: quello che non ti aspetti
Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 20:00

Flavio Insinna al Cantante Mascherato: quello che non ti aspetti. Stasera in tv, venerdì 18 marzo andrà in onda in prima serata, alle 21.25 su Rai1 Il Cantante Mascherato. Ospite del programma in giuria è Flavio Insinna.
Anche in questo appuntamento il programma offrirà un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente con i tanti ospiti che si alterneranno al fianco della regina del piccolo schermo: ci saranno Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna.
Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.
Chi è Flavio Insinna
Flavio Insinna è nato a Roma il 3 luglio del 1965. Ha 57 anni. Si diploma al liceo classico e tenta, nel 1986, di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza però avere successo. In seguito si iscrive alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen, dove nel 1990 si diploma al Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti.
Tra le sue interpretazioni più note c’è quella del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi, ruolo che ricopre per 5 anni nella serie tv Don Matteo.
Insinna riscuote un notevole successo alla conduzione del programma pre-serale Affari tuoi, che conduce da varie edizioni. Fa il suo esordio come attore al cinema nel 2000, per poi passare alla televisione per interpretare il noto don Bosco e successivamente don Pappagallo.
Grazie alla conduzione di Affari tuoi, vince nel 2007 un Telegatto come personaggio rivelazione 2006, e nello stesso anno prende parte al Festival di Sanremo in veste di ospite durante la serata conclusiva. Nel 2011 passa a Mediaset dove conduce La corrida, per poi tornare due anni dopo a presentare Affari tuoi. Google news