Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Gf Vip 7 Luca Onestini si confronta con Oriana

Pubblicato il 22 Marzo 2023 - 21:00

Gf Vip 7 Luca Onestini si confronta con Oriana

Gf Vip 7 Luca Onestini parla di Nikita con Oriana. Oriana Marzoli teme che tra Luca Onestini e Nikita Pelizon possano sorgere nuovi problemi, ma il ragazzo è certo che non ci saranno più fraintendimenti.

Oriana, per Onestini, è sempre stata un punto di riferimento e un’amica fidata. La ragazza, infatti, spesso si è prodigata a dispensare consigli al VIP e a spalleggiarlo nei momenti di difficoltà. Proprio in virtù dell’affetto che prova per lui, Oriana si sente di dargli dei suggerimenti in merito al suo riavvicinamento con Nikita.

La venezuelana teme che i comportamenti amichevoli del ragazzo possano essere nuovamente fraintesi dalla triestina al Gf Vip 7. Onestini la tranquillizza: non c’è possibilità che possano esserci delle interpretazioni errate. I due hanno solamente degli scambi di parole fugaci, non sono mai nemmeno vicini fisicamente.

Il programma sta per finire e lui non ha intenzione di rovinarsi gli ultimi giorni con ansie e paranoie. Vuole poter vivere serenamente, senza dover scappare da nessuno al Gf Vip 7. “Voglio stare bene io” afferma il ragazzo. Ovviamente, così come immaginato da Oriana, Onestini non è completamente tranquillo

Ma allo stesso tempo è certo che Nikita non possa più fraintendere. Il suo pensiero sulla modella non è di certo cambiato. Tuttavia prova a non darci peso e a godersi le due settimane che restano senza inutili timori e conflitti.

Oriana, allora, dà fiducia all’amico e a Nikita: “Forse non ti dirà più niente”. Dopo tante liti e incomprensioni, Nikita e Onestini sono, quindi, arrivati ad una pace apparente. Entrambi hanno deposto le armi e sono pronti ad avere una serena convivenza. Quanto durerà? Fonte Mediaset


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura