Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Chi è la baby sitter di Belen Rodriguez?

28 Marzo 2023 - 10:00

Chi è la baby sitter di Belen Rodriguez?

Chi è la baby sitter di Belen Rodriguez? Come fa Belén Rodriguez a conciliare impegni familiari e lavorativi? Si affida a una tata, si chiama Lulu e da anni si prende cura dei suoi figli Santiago e Luna Marì.

Belén Rodriguez è una donna in carriera ma, nonostante i numerosi impegni professionali, dalle apparizioni in tv all’attività imprenditoriale con il brand di costumi Me Fui, ama passare il tempo libero a casa con i figli. In quanti, però, si sono chiesti qual è il suo segreto per conciliare vita familiare e lavorativa?

Solitamente la si vede correre da un capo all’altro della città o andare “in trasferta” ma, almeno fino ad ora, non aveva mai fatto riferimento al fatto che riceveva un piccolo aiuto tra le mura domestiche.

Nelle ultime ore le cose sono cambiate: sui social si è immortalata in compagnia di una donna per lei speciale. Si chiama Lulu ed è la tata che ormai da anni si prende cura di Santiago e della “nuova arrivata” Luna Marì.

Chi è la baby sitter di Belen Rodriguez?

Non è la prima volta che Belén condivide sui social dei dettagli privati della sua quotidianità ma solo di recente ha deciso di presentare Lulu. Così come i Ferragnez, la cui vecchia tata Rosalba ha fatto letteralmente il giro del web, anche la Rodriguez ha assunto una donna di fiducia che la aiuta nella gestione della casa e dei figli.

Si è immortalata al suo fianco in ascensore: l’argentina è glamour con berretto e minigonna black&white, mentre la tata ha preferito la comodità di leggings e t-shirt over mentre si prepara a portare a spasso Luna Marì nel suo passeggino tra le strade di Milano. Di lei non si sa praticamente nulla, fatta eccezione per le dolci parole che la showgirl le ha dedicato.

“Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto, Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”, è questa la didascalia che ha accompagnato la dolce foto dell’argentina.

Considerando il fatto che Santiago, il primo figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ha appena computo 9 anni, probabilmente la Rodriguez ha assunto Lulu nel momento in cui la sua carriera ha cominciato a decollare, così da tenere la casa pulita e in ordine nonostante i mille impegni professionali.

Con la nascita dei due figli le avrebbe assegnato anche il ruolo di babysitter, assumendola a tempo pieno. Prima o poi la immortalerà in compagnia di Santiago e Luna?

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura