Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Lorella Cuccarini: cosa fanno i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta

Pubblicato il 1 Aprile 2023 - 12:10

Lorella Cuccarini: cosa fanno i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta

Lorella Cuccarini: cosa fanno i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta. Lorella Cuccarini è sposata con Silvio Testi, dal loro matrimonio sono nati quattro figli, scopriamo chi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta. Ecco le loro foto.

Lorella Cuccarini: cosa fanno i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta

La Cuccarini è sposata da più di 30 anni con Silvio Testi (vero nome Silvio Capitta) e i due hanno quattro figli, tra cui due gemelli, che si tengono lontano dai riflettori. Ecco chi sono i figli di Lorella Cuccarini Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta, nati tra il 1994 e il 2000 e cosa fanno oggi.

La show girl e Silvio Testi si sono sposati il 3 agosto 1991, i due si sono conosciuti dietro le quinte di Fantastico, dal loro matrimonio sono nati quattro figli Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. La coppia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo.

Sara Capitta, la primogenita è nata il 4 agosto 1994. Nonostante la lontananza, è molto legata ai genitori. Sara infatti ha studiato in Svizzera, dove si è laureata in management. Ora vive a Milano, mentre i genitori risiedono a Roma. Oggi la ragazza, che quest’anno compie 29 anni, lavora in un’azienda immobiliare.

Giovanni Capitta è il secondogenito della coppia composta da Lorella Cuccarini e Silvio Testi, è nato il 19 settembre 1996. Si è laureato in Economia, Filosofia e Pratica dell’Università di Warwick a Londra. È un dj molto conosciuto.

La famiglia costruita da Lorella Cuccarini e Silvio Testi si completa l’1 maggio del 2000 con la nascita dei gemelli Chiara e Giorgio. Chiara Capitta è una calciatrice e milita nella squadra femminile della Roma. Giorgio Capitta, vorrebbe seguire le orme di suo fratello Giovanni e diventare un famoso dj.

“Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”, ha detto Lorella Cuccarini nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna qualche anno fa. Cinemaserietv

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura