Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Antonella Clerici dove si trova il bosco?

Pubblicato il 7 Aprile 2023 - 19:00

Antonella Clerici dove si trova il bosco?

Dove è il bosco di Antonella Clerici?. “La forza del nostro Paese sta nella provincia” dice sempre nei suoi programmi tv Antonella Clerici. E infatti la famosa conduttrice vive in una casa immersa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Si tratta di un rifugio di legno con grandi vetrate che fanno penetrare la natura all’interno degli spazi e grandi quantità di luce naturale. Argo, Simba, Pepper sono i tre cani di Antonella Clerici che spesso compaiono negli scatti della presentatrice tv

Condivisi sui social e spesso la conduttrice Antonella Clerici sottolinea il grande affetto e il rapporto che la lega ai suoi animali domestici. Che possono vivere a stretto contatto con la natura grazie alla casa di Clerici immersa nel bosco.

Com’è fatta la casa della Clerici

Il verde è un elemento fondamentale nella casa di Antonella Clerici. La conduttrice tv ama il silenzio della natura, le passeggiate a cavallo e il trekking tra i boschi. Questo suo legame con la natura si riflette anche nella casa dove non mancano elementi ideali per godere dell’aria aperta e del bosco che circonda l’abitazione.

Altalene, sdraio, poltrone e panche di legno caratterizzano l’esterno della casa concepito come un’emanazione dell’interno. Dalle immagini condivise sui social è infatti facile intuire l’atmosfera rilassante e serena che si sente nella terrazza e nel giardino della casa nel bosco di Antonella.

Una casa nel bosco per Antonella Clerici

Un rifugio di legno immerso tra i boschi, è questa la casa di Antonella , dove i suoi cani possono scorrazzare liberare e si può vivere a stretto contatto con la natura, lontano dal caos della città e dalla frenesia quotidiana.

Circondata da un grande patio e un giardino, la casa di Antonella ha interni confortevoli con comodi arredi e il camino. Il legno del rifugio nei boschi si ripete all’interno dei pavimenti e viene continuato nella tonalità dal beige alle pareti

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura