Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Paolo Bonolis qual è il vero nome?

Pubblicato il 7 Aprile 2023 - 22:00

Paolo Bonolis qual è il vero nome?

Qual è il vero nome di Paolo Bonolis? A raccontare delle sue vere origini è Paolo Bonolis stesso. Infatti, aveva raccontato che i suoi avi da parte di papà erano originari della Romania e il suo vero cognome era Bonoli. Divenne Bonolis quando la famiglia si trasferì in Sardegna acquisendo la “s” finale.

Biografia e famiglia di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis nasce nel 1961, più precisamente il 14 di giugno a Roma. Suo papà si chiamava Silvio ed era un autotrasportatore di prodotti caseari e di burro ai mercati generali. Mentre la mamma si chiamava Luciana ed era una segretaria in una ditta di costruzioni.

Vita privata

La vita privata di Paolo Bonolis è caratterizzata da due matrimoni importanti, una lunga convivenza, cinque figli e due nipoti. La prima moglie di Paolo Bonolis si chiama Diane Zoeller, una psicologa statunitense, e la loro storia nasce negli anni Settanta negli Stati Uniti. Nel 1983 i due si sposano e la loro relazione è stata definita intensa e speciale, nonostante sia stata breve.

Infatti, a fine degli anni Ottanta i due chiedono il divorzio. Lei è tornata a vivere in America con i due figli, mentre lui rimarrà in Italia. Potendo vedere i bambini non appena gli impegni lavorativi glielo consentivano. Tra Paolo e Diane c’è sempre stato, e continua ad esserci, un buon rapporto.

Paolo Bonolis e la relazione con Laura Freddi

Terminato il matrimonio con la psicologa Zoeller, Paolo Bonolis si è legato alla collega Laura Freddi e la loro storia è durata cinque anni, dal 1990 al 1995. La loro relazione è sempre sulla bocca di tutti e molto chiacchierata, ma pare che sia finita quando lei ha espresso il desiderio di diventare mamma.

A quel punto il conduttore dovette prendere una decisione sofferta: decise di lasciare Laura Freddi perché lei desiderava creare una famiglia con lui. Mentre dall’altra parte non si sentiva ancora pronto per ricominciare dopo il matrimonio fallito. I due si lasciano, ma rimangono in ottimi rapporti.

Il matrimonio con Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da ormai tanti anni e la loro storia inizia tra i corridoi degli studi televisivi. La coppia si conosce ai tempi di Tira e Molla quando lui era il conduttore e lei faceva una televendita. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine quando nel 2002 decidono di sposarsi. Un amore grande e unico che ha dovuto affrontare non pochi ostacoli. Insieme hanno tre figli.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura