Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Elena Di Cioccio è fidanzata? chi è il fidanzato?

8 Aprile 2023 - 22:00

Elena Di Cioccio è fidanzata? chi è il fidanzato?

Elena Di Cioccio chi è il fidanzato? Elena Di Cioccio sarà oggi ospite della puntata di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex presentatrice delle Iene parlerà della sua sieropositività. Ma vediamo cosa sappiamo della sua vita privata.

Elena Di Cioccio chi è?

La Di Cioccio è nata il 16 settembre 1974 a Milano e oggi ha 48 anni di età. Suo padre è Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Sin da adolescente ha sviluppato una forte passione per la musica e per lo spettacolo. Ha così iniziato ad esibirsi come cantante rock nei club milanesi. Nel 2001 ha cominciato a lavorare come speaker radiofonica in alcune emittenti private.

Poi è approdata a RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio2. Ha debuttato in televisione come VJ e autrice con il programma I Love Rock n Roll sull’emittente musicale All Music. Nel 2005 Elena Di Cioccio ha iniziato a lavorare nel programma di Italia 1, Le Iene. Nel 2009 ha condotto Scorie su Rai 2. Poi ha recitato al cinema ne L’industriale di Giuliano Montaldo e in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Dall’11 settembre al 23 ottobre 2015 ha partecipato come concorrente al programma di Rai 1 Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Nel 2017 ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Malattia e fidanzato di Elena

Il 28 marzo del 2023, Elena Di Cioccio nel programma Le Iene ha fatto una dichiarazione incredibile. Nella puntata del programma di Italia1 ha infatti raccontato di essere sieropositiva. È da moltissimi anni che sa di essere malata, ma lo ha sempre tenuto nascosto per paura. Ha infatti raccontato che per molto tempo si è sentita sbagliata, infetta, pericolosa e aveva il timore di essere derisa ed emarginata. Poi ha reagito.

Ha pensato di crearsi una doppia vita: in una era la famosa e simpaticissima donna dello spettacolo, sempre sorridente e assetata di successo, mentre l’altra era caratterizzata da una donna triste e depressa. Un giorno però, ha capito che una vita a metà non era vita e ha preso in mano la situazione. Elena Di Cioccio ha capito di non essere pericolosa e con le giuste cure nessuno può temere nulla, nemmeno lei che inizialmente ha vissuto nella paura di morire.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo quasi nulla poiché la Di Cioccio ha sempre mantenuto segreta questa sua sfera personale. Sappiamo che in passato aveva avuto una storia d’amore con l’attore Pietro Sermonti, ma da dopo che sono lasciati non abbiamo più avuto notizie.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura