Chi è Flora Canto la moglie di Brignano
9 Aprile 2023 - 21:00

Chi è Flora Canto la moglie di Enrico Brignano? Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983 ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Pesa circa 52kg ed è alta 162cm. Il suo debutto televisivo è avvenuto nell’edizione del 2009 di Uomini e Donne, come tronista.
Lì la bella Flora aveva scelto il corteggiatore Francesco Pozzessere, ma la loro storia dopo poco si era interrotta. Flora Canto è una donna dalla personalità spumeggiante, ricca di passioni, ma ha avuto anche tante sfide da superare.
Nata nel 1963, Flora sin da piccola ha dimostrato la sua passione per la recitazione. Ha sempre saputo di voler fare l’attrice e ha iniziato a studiare durante il liceo, per poi passare alla gavetta tra casting e audizioni.
Il matrimonio tra Flora Canto e Brignano
La bella attrice è diventata nota alle cronache per la sua storia con Filippo Bisciglia. Una storia con varie vicissitudini che è terminata quando lui ha partecipato al Grande Fratello 6. Alcune voci la vedrebbero protagonista di un flirt anche con Teo Mammucari, anche se i due hanno sempre smentito pubblicamente.
L’incontro con Enrico Brignano
Nel 2013 Flora Canto ha incontrato su una spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina, il comico Enrico Brignano. Tra loro scatta subito la scintilla e quattro anni dopo, nel 2017, nascerà la loro figlia primogenita Martina. Dopo altri quattro anni, a luglio del 2021, è nato il loro secondo figlio, Niccolò.
Pochi mesi dopo, il 15 settembre 2021, durante una serata all’Arena di Verona, Enrico Brignano ha chiesto finalmente a Flora di sposarlo. E il 30 luglio scorso sono convolati a nozze a Palo Laziale, Ladispoli. Flora è molto attiva sui social.
Flora Canto è presente su Facebook con una pagina ufficiale. Ha anche un profilo Instagram che conta oltre 400 mila followers, dove si può trovare all’account @floracanto. Qui pubblica selfie legati alle sue vacanze o la vita quotidiana, oppure momenti televisivi.