Michele Cucuzza che fine ha fatto? ecco dove lavora oggi
Pubblicato il 9 Aprile 2023 - 10:00

Dove lavora oggi Michele Cucuzza? Michele Cucuzza ha 70 anni ed è un presentatore di conosciuto in tutto lo stivale. Si torna a parlare di lui perché Cucuzza è tornato sul piccolo schermo con lo spettacolo Back to School di Federica Panicucci. È infatti uno dei 30 ex bocciati VIP che dovrà sostenere nuovamente l’esame di quinta elementare, tentando di superarlo con successo.
Carriera
Il noto giornalista ha iniziato la sua carriera collaborando con Catania Sera per poi approdare a Il Giornale nel 1973. Fa la sua gavetta, si laurea in Lettere Moderne a Milano e nel 1979 Michele Cucuzza diventa giornalista professionista. La Rai gli apre le porte quattro anni dopo con il ruolo di redattore e così lavora a servizi per la televisione e la radio.
Col tempo è passato dal giornalismo alla conduzione di programmi come La posta del cuore, Unomattina e soprattutto La Vita in Diretta che gli permette di acquisire una notevole popolarità. La fama è lentamente scemata dopo il suo addio alla Rai
E nel 2020 Michele Cucuzza è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4. La sua prima volta in un reality show, eliminato però dopo poco più di un mese in un’edizione molto particolare, data l’emergenza Covid.
Dove vive Michele Cucuzza
Il 2023 è stato un buon anno per lui fino a oggi, dal momento che dal 9 gennaio è diventato conduttore del Tg di Antenna Sicilia. Dalle ore 7,30 del mattino, fino alle 13,30, potete vederlo in onda su questo telegiornale locale. Ha così chiuso un cerchio, senza dover rinunciare alla propria passione, facendo ritorno in Sicilia, dov’è nato nel 1952, precisamente a Catania.
L’ex mezzobusto del Tg2 si è raccontato, mostrandosi molto sereno in merito alla sua carriera, che prosegue a 70 anni. Sostenendo come fare il giornalista sia una vocazione che non svanisce e ora fa il pendolare per lavoro e amore.