Elettra Lamborghini la rivelazione: “Non era…”
11 Aprile 2023 - 19:00

Elettra Lamborghini: “Non era adatto a me”. Star dei reality in Spagna e in America latina, poi negli anni Elettra Lamborghini si è ritagliata un posto nella tv italiana. Come opinionista, giudice di talent e successivamente ha scalato le classifiche con i suoi singoli, arrivando anche al Festival di Sanremo.
Elettra Lamborghini però non è solo una cantante, un’imprenditrice e un’opinionista, ma è anche una conduttrice. E adesso è tornata con il suo programma Only Fun, che presenta sul Nove con i PanPers, duo formato da Andrea Pisani e Luca Peracino.
Elettra Lamborghini: “In quel ruolo…”
Per l’occasione del ritorno di Only Fun, Elettra ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui parla della sua vita professionale e svela in quale ruolo – secondo lei – non è stata particolarmente brava. “In questo programma mi diverto davvero tanto.
Anche se capita di avere l’ansia prima di iniziare una puntata. […] Resto prima di tutto una cantante. Quella della conduzione potrebbe essere una strada da affiancare alla musica. Il mio ruolo da opinionista? Non sono stata particolarmente brava, non era adatto a me”.
Only Fun, le rivelazioni dei Panpers
Non solo Elettra Lamborghini, anche i Panpers hanno parlato della nuova edizione di Only Fun: “L’entusiasmo è alto, come alla prima edizione, ma visti i risultati ora c’è anche la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro. Con noi c’è la Lamborghini, squadra che vince non si cambia. Con lei ci troviamo bene, è spontanea e c’è un’ottima intesa.
Non è una comica e questo è senza dubbio un fattore positivo: Elettra Lamborghini è così, proprio come la vedete in tv. Novità per questa edizione? Forse qualche faretto sul palco (ride). – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Scherzo! I
n realtà resta tutto esattamente come prima: i punti di forza del programma rimangono la semplicità e l’improvvisazione. Se è difficile oggi fare cabaret? Diciamo che c’è voglia di divertirsi, però bisogna stare più attenti ad alcune tematiche che finora sono state trattate talvolta con un po’ di leggerezza“.