Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Elettra Lamborghini la rivelazione: “Non era…”

11 Aprile 2023 - 19:00

Elettra Lamborghini la rivelazione: “Non era…”

Elettra Lamborghini: “Non era adatto a me”. Star dei reality in Spagna e in America latina, poi negli anni Elettra Lamborghini si è ritagliata un posto nella tv italiana. Come opinionista, giudice di talent e successivamente ha scalato le classifiche con i suoi singoli, arrivando anche al Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini però non è solo una cantante, un’imprenditrice e un’opinionista, ma è anche una conduttrice. E adesso è tornata con il suo programma Only Fun, che presenta sul Nove con i PanPers, duo formato da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Elettra Lamborghini: “In quel ruolo…”

Per l’occasione del ritorno di Only Fun, Elettra ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui parla della sua vita professionale e svela in quale ruolo – secondo lei – non è stata particolarmente brava. “In questo programma mi diverto davvero tanto.

Anche se capita di avere l’ansia prima di iniziare una puntata. […] Resto prima di tutto una cantante. Quella della conduzione potrebbe essere una strada da affiancare alla musica. Il mio ruolo da opinionista? Non sono stata particolarmente brava, non era adatto a me”.

Only Fun, le rivelazioni dei Panpers

Non solo Elettra Lamborghini, anche i Panpers hanno parlato della nuova edizione di Only Fun: “L’entusiasmo è alto, come alla prima edizione, ma visti i risultati ora c’è anche la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro. Con noi c’è la Lamborghini, squadra che vince non si cambia. Con lei ci troviamo bene, è spontanea e c’è un’ottima intesa.

Non è una comica e questo è senza dubbio un fattore positivo: Elettra Lamborghini è così, proprio come la vedete in tv. Novità per questa edizione? Forse qualche faretto sul palco (ride). – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Scherzo! I

n realtà resta tutto esattamente come prima: i punti di forza del programma rimangono la semplicità e l’improvvisazione. Se è difficile oggi fare cabaret? Diciamo che c’è voglia di divertirsi, però bisogna stare più attenti ad alcune tematiche che finora sono state trattate talvolta con un po’ di leggerezza“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura