Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Isola dei Famosi, Ilary Blasi parla della nuova edizione

Pubblicato il 11 Aprile 2023 - 20:00

Isola dei Famosi, Ilary Blasi parla della nuova edizione

Isola dei Famosi parla Ilary Blasi, succose rivelazioni. Tutto è pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: lunedì 17 aprile la prima puntata del reality andrà in onda in prima serata su Canale 5. E i telespettatori potranno finalmente conoscere da vicino i nuovi naufraghi.

Il nuovo cast è ufficializzato sulla copertina di “Tv sorrisi e canzoni” con la consueta foto d’inizio in cui si possono vedere tutti e 16 i concorrenti, insieme a Ilary Blasi e Alvin. A tal proposito, la conduttrice al timone dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista al giornale. Dove ha svelato dettagli inediti di questa nuova edizione e ha parlato anche del rapporto con il collega.

Negli ultimi mesi si era molto mormorato di una lite tra i due, che avrebbe impedito il ritorno di Alvin nel suo ruolo di inviato. Questa fake news li aveva spronati a voler fare uno scherzo ai loro seguaci. Tuttavia, il gioco stava per trasformarsi in realtà

“Giravano voci che avessimo litigato. Quindi un giorno Alvin mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!”.

Ma come sarà strutturata questa 17esima edizione de “L’Isola dei Famosi”? Ecco cosa ha rivelato Ilary su quello che il pubblico deve aspettarsi: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza da coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”.

Dunque, i concorrenti dell’Isola dei Famosi saranno inizialmente suddivisi in tre gruppi. Ma, come anticipato da Ilary, tutto potrebbe cambiare molto rapidamente. In ogni caso, la showgirl romana sembra essere molto entusiasta dal cast di quest’anno. Che sta pian piano conoscendo, attraverso incontri dal vivo o su zoom.

Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I ‘normotipo’ non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano”, ha poi aggiunto. Una cosa certa è che la 41enne sarà imparziale e redarguirà chiunque se lo meriti, senza fare distinzioni di popolarità o di età. Anche per questo, non vuole farsi aspettative e aspetta di vederli in azione prima di poter farsi un’idea ben chiara a precisa.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura