Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

“Back to school”, Chi è il Vip rimandato?

12 Aprile 2023 - 10:18

“Back to school”, Chi è il Vip rimandato?

“Back to school”, Chi è il Vip rimandato? La seconda puntata in onda mercoledì 12 aprile in prima serata su Italia 1. “Back to school” torna con la seconda puntata in cui – tra gli altri – Raffaella Fico e Aldo Montano si ritrovano sui banchi di scuola.

Mercoledì 12 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con il programma in cui 30 super big della tv, della musica e dello sport saranno “costretti” a rifare l’esame di quinta elementare.

Conduce Federica Panicucci, affiancata da Gianluca Scintilla Fubelli nel ruolo dell’indisciplinato “capoclasse”. I Ripetenti della settimana Questa settimana, i Ripetenti che torneranno sui banchi di scuola e si metteranno in gioco saranno: Carmen Di Pietro, Raffaella Fico, Aldo Montano, Luca Onestini e Ricky Tognazzi. Inoltre, come “Rimandata”, Soleil Sorge.

A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini, 13 bambini dai 7 agli 11 anni, che, lezione dopo lezione, prepareranno al meglio la classe sulle materie assegnate oggetto d’esame e su tutto il programma scolastico in generale.

Sarà poi la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i Ripetenti alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

In ogni puntata i protagonisti sono 6 vip ripetenti, inoltre potrebbero esserci dei rimandati, cioè degli studenti che la settimana precedente non hanno superato l’esame e sono quindi costretti a ripresentarsi.

“Back to school”, Chi è il Vip rimandato?

E nella puntata di mercoledì 12 aprile c’è già la prima rimandata: Soleil Sorge torna nella puntata di stasera di Back To School per cercare di superare l’esame.

In ogni puntata di Back To School 2 13 maestrini e maestrine tra i 7 e gli 11 anni anni, spiegheranno le diverse materie agli alunni vip. Ogni studente vip ripetente “fuori corso” dovrà prepararsi su alcune materie ma anche su tutto il programma di quinta elementare.

A giudicare la loro preparazione c’è una commissione composta da 5 veri maestri e maestre di scuola elementare che li sottoporranno all’esame finale. Chi non supera la prova deve tornare la settimana successiva da “rimandato” come nel caso di Soleil Sorge.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura