Rocco Schiavone 5: cambia data. Quando va in onda?
12 Aprile 2023 - 12:30

Rocco Schiavone 5: cambia data. Quando va in onda? Chi parte e chi resta è il nuovo episodio di Rocco Schiavone 5, su Rai 2 alle 21,20. Mentre indaga su un omicidio, Schiavone perde ogni certezza, anche privata. Le anticipazioni di stasera e, attenzione, l’avviso del cambio di programmazione
Rocco Schiavone 5, la fiction RAI
Le location e la colonna sonora. Marco Giallini (60 anni) è il protagonista. La fiction di Rai 2 tratta dai romanzi di Antonio Manzini (Sellerio Editore). Stasera va in onda la seconda puntata: scopri tutte le anticipazioni.
Attenzione: questa settimana è previsto un cambio di programmazione.
La terza puntata andrà in onda venerdì 14 aprile: stesso canale e stessa ora. Tutte le puntate della fiction ispirata ai best seller di Antonio Manzini (pubblicati da Sellerio) sono visibili anche in streaming su RaiPlay.
La fiction Rocco Schiavone 5
Lo scrittore Antonio Manzini (Roma, 1964) fotografato alla questura di Aosta. Dopo aver iniziato come attore, regista e sceneggiatore, ha scritto poi 11 romanzi con protagonista, tra il 2013 e il 2022.
La settimana scorsa, il primo episodio di Rocco Schiavone 5, intitolato Il Viaggio continua, è stato visto da ben 2 milioni e 170mila telespettatori. Per uno share pari all’11,82%.
La puntata di questa sera s’intitola Chi parte e chi resta ed è ispirata al libro Vecchie conoscenze. Sebastiano Cecchetti (Francesco Acquaroli), amico di lunga data di Rocco (Marco Giallini), è sempre più fuori controllo. Per Rocco è una preoccupazione costante.
Schiavone, però, è concentrato su un nuovo caso di omicidio. La vittima è la professoressa Martinet, studiosa molto conosciuta nell’ambito storico e che aveva dedicato la sua vita allo studio della figura di Leonardo da Vinci. Mentre Rocco Schiavone indaga sul caso, una notizia lo turba non poco.