Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

“Un passo dal cielo”: Eva mette un pizzico di pepe nella vita di Vincenzo

13 Aprile 2023 - 11:15

“Un passo dal cielo”: Eva mette un pizzico di pepe nella vita di Vincenzo

La terza puntata stagionale di “Un passo dal cielo” va in onda giovedì 13 aprile 2023 su Rai 1 a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction interpretata da Giusy Buscemi sono visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta streaming che on demand.

Eva torna a San Vito di Cadore per vedere la figlia, ma ne approfitta per chiedere a Vincenzo di aiutarla a preparare un provino per un film

Nella terza puntata di giovedì 13 aprile 2023 di Un Passo Dal Cielo 7, in onda su Raiuno e su RaiPlay, torna Rocìo Munoz Morales nei panni di Eva, l’ex di Vincenzo (Enrico Ianniello) e madre di Mela. Eva torna a San Vito di Cadore per rivedere la figlia ed approfitta dell’occasione per chiedere un favore a Vincenzo.

La donna, che inizialmente era finita sulla Dolomiti per scontare dei servizi sociali, dopo aver sofferto di depressione post-partum aveva deciso di lasciare Vincenzo, affidandogli la custodia della figlia. Tra i due i rapporti sono rimasti buoni, tant’è che ora Eva chiede al vice questore di aiutarla a preparare il provino per un film.

Vincenzo accetta e partecipa ad una scena, che viene girata da Huber (Gianmarco Pozzon). Ma i dialoghi sembrano scritti apposta per la loro situazione e tra i due sembra riaccendersi qualcosa. Se ne accorge anche Carolina (Serena Iansiti), attuale compagna di Vincenzo, che non gradisce la presenza dell’ex.

Anticipazioni della puntata

Due nuovi episodi in prima visione aiuteranno i telespettatori ad entrare nel vivo della settima stagione, svelando un altro tassello dell’intricata trama che vede due nuovi protagonisti in scena.

Anche la seconda puntata del 6 aprile ha conquistato il ‘prime time’ sfiorando i 4 milioni di spettatori (3 milioni 917 mila) e raggiungendo uno share del 22,8%.

Proseguono le indagini in alta quota della poliziotta Manuela Nappi (Giusy Buscemi) – arrivata nella prima puntata a San Vito di Cadore per scoprire la verità sulla morte della sua amica Barbara, comparsa in circostanze misteriose – e dell’affascinante ‘uomo degli orsi’, Nathan (Marco Rossetti). Ecco cosa succederà nella terza puntata in onda giovedì 13 aprile, intitolata ‘Purosangue’.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura