Mara Venier la abbraccia: «Siamo con te»
Pubblicato il 16 Aprile 2023 - 20:00

Domenica In, strazio per la conduttrice: in studio così, com’è costretta a condurre. La puntata di Domenica In si concentra su un caso di scomparsa che ha messo a dura prova l’Italia intera. Siamo ovviamente su Rai 1, oggi domenica 16 aprile, nel regno di Mara Venier. Ed ecco, proprio Zia Mara si presenta al suo pubblico seduta. Insomma, conduce da seduta.
La 31ª puntata di Domenica In del 16 aprile vede Mara Venier ospitare un momento revival per far divertire il pubblico da casa. Sulla scia del successo riscontrato dal segmento con Jerry Calà di qualche settimana fa diventato virale sui social, Mara Venier ospita infatti alcuni protagonisti simbolo degli anni ’70 e ’80 per ricordare gli anni il mitico locale di cabaret Derby Club di Milano.
A scherzare e chiacchierare in studio ci sono Massimo Boldi, Teo Teocoli, Enrico Beruschi, Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni. Inoltre Paolo Jannacci ricorda il padre Enzo morto 10 anni fa attraverso alcune delle sue canzoni più famose.
Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio a Domenica In.
La signora Piera ha pubblicato un libro verità da titolo “Denise” e oggi (domenica 16 aprile) l’ha presentato a Domenica In, accolta da una commossa conduttrice di Rai 1, sempre carica ad ascoltare la storia di una mamma addolorata
Diciannove anni senza Denise Pipitone e mamma Piera Maggio che non ha mai smesso di cercarla, andando contro tutti e contro tutto. Adesso la signora Piera ha pubblicato un libro verità da titolo “Denise” e oggi (domenica 16 aprile) l’ha presentato a Domenica In, accolta da una commossa Mara Venier.
Denise Pipitone, la mamma
«Seguiamo da sempre la straziante vicenda di Denise – ha detto la signora della domenica – e fino a quando io resterò qui continueremo a starti accanto. Sarei felice di raccontare un finale positivo, io e tutto il popolo di Denise che in questi anni ti è stato sempre vicino». Piera Maggio ha ringraziato e visibilmente commossa ha abbracciato Mara.