L’isola dei Famosi 2023 è partita: Ilary fa una pizzicata a Totti
18 Aprile 2023 - 11:32

L’isola dei Famosi 2023 è partita: Ilary fa una pizzicata a Totti. Ilary Blasi ha aperto l’Isola dei Famosi 2023 con un look davvero particolare, in molti sui social l’hanno “scambiata” per Amanda Lear storica prima conduttrice dell’Isola quando debuttò su Rai 2.
La conduttrice ha aperto la puntata lanciando una frecciatina indiretta all’ex Francesco Totti di cui non ha parlato nell’intervista a Verissimo. Ilary Blasi ha ricordato come nella scorsa edizione il claim dell’Isola era “tutto può cambiare”.
Ora nell’ultimo anno molte cose sono cambiate
Ilary ha salutato “un uomo che era accanto a me e non c’è più” e il pensiero va ovviamente subito a Francesco Totti. Ma Ilary chiarisce subito “Parlo di Nicola Savino” (opinionista nella scorsa edizione, ndr.) “Ma si sa per uno che va c’è sempre uno che arriva” ha concluso la conduttrice facendo anche l’occhiolino. A buon intenditor…
E con questa battutina di Ilary Blasi L’Isola dei Famosi 2023 è partita con i tuffi e la formazione delle diverse tribù, quella delle donne, degli uomini e delle coppie.
Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Alessandro sono arrivati a bordo di un motoscafo brindando al loro primo anno d’amore. I Jalisse hanno ritrovato una finta scalinata di Sanremo. Per tutti gli altri il classico tuffo dall’elicottero.
A rimpolpare la tribù degli uomini formata da Christopher Leoni, Marco Predolin e Andrea Lo Cicero ci ha pensato il primo televoto dell’Isola dei Famosi 2023.
In Honduras sono arrivati due “bonitos”, due ragazzi palestrati e avvenenti Luca Vetrone 28 anni di Riccione e Jhonatan Mujca, 27 anni cresciuto in Sudamerica.
Il televoto tra i due premia Luca Vetrone Un bello per il cinema nel 2017, personal trainer e con 163 mila follower destinati a crescere ora che è concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi. Insomma, il programma ha pensato anche ad inserire dei bellissimi che possono riuscire nell’impresa.