Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Il Patriarca, stasera in tv la seconda puntata

Pubblicato il 21 Aprile 2023 - 10:38

Il Patriarca, stasera in tv la seconda puntata

Il Patriarca, stasera in tv la seconda puntata. Claudio Amendola interpreta Nemo Bandera, un imprenditore protagonista di affari illeciti; una malattia lo mette in allerta, ma deve al contempo guardarsi alle spalle perchè qualcuno vuole incastrarlo

Canale 5 trasmette oggi, venerdì 21 aprile 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.20, la seconda puntata della fiction“Il Patriarca”. Il protagonista Nemo Bandera (Claudio Amendola) deve designare il suo erede, ma la sua vita è minacciata da due fronti: la legge vuole incastrarlo e un pericoloso boss ha intenzione di farlo fuori.

Il Patriarca, anticipazioni della seconda puntata

Andata in onda la scorsa settimana, la prima puntata della nuova serie di Canale 5 “Il Patriarca” ci ha fatto innanzitutto conoscere il protagonista del racconto, Nemo Bandera, un imprenditore di Levante con molti affari illeciti in ballo. Quando scopre di avere l’Alzheimer, Bandera deve scegliere il suo erede: la disputa è tra i figli Carlo e Nina, ma in questa storia ci sono anche il figlioccio Mario e Lara, figlia avuta da una storia giovanile.

Nella seconda puntata della serie, Nemo Bandera è in pericolo e la minaccia arriva da più fronti: qualcuno vuole coglierlo in flagrante in uno dei suoi traffici illeciti; altri vorrebbero invece vederlo morto.

L’arguto ispettore Monterosso conta di raccogliere le prove per l’omicidio di Buscemi e di incastrarlo; ma il personaggio interpretato da Claudio Amendola deve fare i conti anche con lo spietato boss Tigre, che minaccia non soltanto lui, ma anche i membri della sua famiglia.

Intanto assistiamo all’avvicinamento tra Lara e Malcom, contabile di Nemo Bandera: la figlia del patriarca non è a conoscenza di un importante segreto che l’uomo nasconde. Carlo, vuole convincere il padre a fidarsi pienamente di lui e per fare ciò chiede aiuto a sua madre, Serena.

Il figlioccio di Nemo, Mario, studia dei piani per scalzare Bandera ed acquisire il potere: il suo obiettivo è quello di sposare Nina e prendere in tal modo il posto del patriarca a capo della Deep Sea. Ma Elisa ha in serbo per Mario una sorpresa che lo spiazzerà.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura