Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Amici la semifinale può slittare? Facciamo chiarezza

Pubblicato il 30 Aprile 2023 - 17:00

Amici la semifinale può slittare? Facciamo chiarezza

Amici semifinale a rischio, cosa succede?. Stando a quanto fa sapere Dagospia due allievi di Amici di Maria de Filippi sarebbero risultati positivi al Covid. La puntata del Serale in programma per ieri sera, sabato 29 aprile 2023, è andata regolarmente in onda, essendo la puntata già registrata. A rischio sarebbe la semifinale prevista per sabato 6 maggio.

Due allievi in casa Amici positivi al Covid

Scrive Giuseppe Candela su Dagospia che due allievi sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Non sono specificati i nomi dei concorrenti del talent show che avrebbero contratto il virus ma in queste ore sarebbero in corso tutti i dovuti accertamenti.

La puntata del Serale di Amici di ieri sera non è però a rischio. Anche sul profilo ufficiale del programma un’ora fa è comparso il post che dà appuntamento alla prima serata di Canale 5. “Questa sera l’appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l’ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate”, le parole scritte nella didascalia.

A rischio sarebbe la registrazione – che solitamente si svolge tra mercoledì e giovedì – della penultima puntata del talent show di Amici. Che dovrebbe andare in onda il prossimo weekend, sabato 6 maggio 2023. Seguiranno aggiornamenti.

Giulia Pauselli grave infortunio: “Menisco fuori uso…”.

Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear e la positività al Covid di due alunni di Amici di Maria, adesso è arrivata anche una notizia non piacevole su una professionista della scuola mariana. Poche ore fa la splendida e bravissima ballerina Giulia Pauselli ha comunicato su Instagram di essersi fatta male. E di doversi fermare per un po’. La ballerina di Amici si è lesionata il menisco. Un brutto infortunio dove i tempi di recupero sono abbastanza lunghi

Giulia Pauselli: “sono cose che capitano”

“Happy International Dance Day. Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Si tratta di un infortunio e gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli : “the show must go on” qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura