Enrico Papi faccia a faccia con gli autori dell’Isola
Pubblicato il 1 Maggio 2023 - 18:00

Enrico Papi duro scontro con gli autori dell’Isola. Enrico Papi fuori da L’Isola dei Famosi? Questo il rumor al centro delle cronache rosa da giorni. Dopo che la pagina Instagram esperta di gossip, “The Pipol”. Ha divulgato lo scoop secondo il quale i piani alti di Mediaset
Non avrebbero gradito il comportamento dell’opinionista in puntata, tanto da pensare ad un’imminente sostituzione. Addirittura, si è mormorato di un’uscita di Papi dal reality di Canale 5 già a partire dall’appuntamento del prossimo lunedì. Tuttavia, “Panorama” ha svelato una nuova versione riguardante questa vicenda.
Sul numero del settimanale uscito oggi 29 aprile, il giornalista Francesco Canino ha rivelato nuovi importanti dettagli sullo scandalo, riportategli direttamente da due diverse fonti Mediaset. A quanto pare, la notizia su un probabile licenziamento di Enrico Papi è assolutamente falsa.
Difatti, la possibilità di tagliarlo fuori dal programma non è mai presa in considerazione. Nonostante questa smentita, però, vero è che il clima lavorativo non sarebbe certo dei migliori e che il conduttore avrebbe ricevuto un forte richiamo.
La pagina social Pipol ha innescato il polverone non escludendo addirittura l’ipotesi che Enrico Papi venga sostituito già dalla puntata di martedì e parlando di “riunioni accesissime in corso”. Stando a quanto risulta a Panorama, l’ipotesi di rimuovere l’opinionista non è però mai presa in considerazione.
Enrico Papi cosa dice panorama
«C’è stato un faccia a faccia con la produzione, anche piuttosto secco, in cui gli è stato chiesto di darsi una ridimensionata, questo è vero. Così come è altrettanto vero che tra Enrico Papi e Ilary Blasi non sia scattato il feeling… e questo si è visto durante le dirette.
Ma la sua sostituzione non è mai all’ordine del giorno. Papi resta dov’è», ci raccontano due diverse fonti Mediaset. Dunque, confermato il gelo tra Enrico Papi ed Ilary Blasi, che era già ampiamente percepito nel corso delle precedenti puntate. Ma, una cosa pare essere certa
I vertici Mediaset non avrebbero nessuna intenzione di mandare via l’opinionista, anzi, per lui ci sono diversi progetti in vista nell’azienda. Secondo quanto riportato sempre da “Panorama”, nonostante i flop ottenuti con “Scherzi a Parte” e “Big show”. Sono due i programmi pronti per Enrico Papi nella prossima stagione televisiva, uno dei quali dovrebbe andare in onda in prima serata