Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Vladimir Luxuria la rapina e la denuncia sui social

Pubblicato il 3 Maggio 2023 - 21:11

Vladimir Luxuria la rapina e la denuncia sui social

Vladimir Luxuria forte denuncia sui social. “A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l’amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere”. Queste le parole di Vladimir Luxuria a chiudere le poche righe scritte per accompagnare le fotografie della serranda forzata.

Qualcuno ha provato ad entrare nell’ufficio dell’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi nel corso della serata di domenica 30 aprile. Ad allertare Luxuria i gestori del locale vicino, nel quartiere Pigneto, nel quadrante est della capitale.

A denunciare quanto accaduto sui suoi social è la stessa Vladimir Luxuria con un post su Instagram pubblicato lunedì primo maggio. Oltre a raccontare cosa è avvenuto lo scorso fine settimana. Ha anche specificato che un episodio simile si era già verificato non molto tempo fa.

Vladimir Luxuria la denuncia sui social network

Alle foto dell’ingresso del suo ufficio, nelle quali la saracinesca appare visibilmente forzata. Vladimir Luxuria ha voluto aggiungere qualche riga per spiegare quanto accaduto. “Ieri notte approfittando della mia assenza hanno provato (per fortuna senza riuscirci) a entrare nel mio ufficio forzando la saracinesca.

Ringrazio il locale Mamamomo accanto per avermelo segnalato. A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l’amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere. Considerando che è la seconda volta che ci provano in poco tempo”. Le reazioni di colleghi e personaggi dello spettacolo non sono tardate ad arrivare

Numerosi i commenti che esprimono vicinanza e solidarietà, ma non mancano neppure quelli che raccontano di aver vissuto episodi simili. “È la stessa tecnica utilizzata sul mio garage una settimana fa nel quartiere Aurelio

All’altezza della fermata battistini della metro A: sono rimasti impuniti, ho sporto denuncia contro ignoti”, ha spiegato un utente a Vladimir Luxuria. “Oramai regna l’insicurezza in ogni città ma devo dire che a Roma città in cui vivo siamo oltre qualsiasi limite!”, scrive un altro.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura