Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Lorella Cuccarini rompe il silenzio sulla figlia

Pubblicato il 5 Maggio 2023 - 19:04

Lorella Cuccarini rompe il silenzio sulla figlia

Lorella Cuccarini e il coming out della figlia. “Posso innamorarmi di un uomo o di una donna”. Così Chiara Capitta, classe 2000, pochi giorni fa su Instagram. Secondo molti, con queste parole, c’è stato il coming out della figlia di Lorella Cuccarini.

L’esternazione è diventata virale in un amen ed ha costretto la ragazza a tornare sul tema in un secondo momento. Quando si è limitata a dire che nelle sue dichiarazioni “non c’è alcun notizia e nessun clamore”, senza rinnegare quanto espresso in precedenza.

Della questione, nelle scorse ore, ne ha parlato per la prima volta anche la madre Lorella Cuccarini, intervistata dal magazine Gente. “Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”.

Così la professoressa di Amici di Maria De Filippi. Di fatto Lorella Cuccarini ha ribadito ciò che ha detto la figlia, sposandone la linea. Quindi ha aggiunto: “Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia.

C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici””. Il discorso della cantante è rimbalzato in un attimo sui social, strappando molti apprezzamenti e commenti di stima.

D’altra parte, dovrebbe essere sempre così. Più che giudicare il modo di condurre le esistenze altrui, bisognerebbe semplicemente pensare al bene delle persone, senza sentenziare o sproloquiare. Anche perché, per farla breve, una persona, laddove abbia comportamenti corretti

E non lesivi nei confronti di qualcun altro, dovrebbe essere sempre libero di vivere come meglio crede il proprio privato. Senza sentirsi addosso il pregiudizio altrui, soprattutto quello degli affetti più stretti, i quali, anzi, dovrebbero fungere da sponda e da supporto.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura