Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Edoardo Tavassi nella bufera

6 Maggio 2023 - 10:32

Edoardo Tavassi nella bufera

Edoardo Tavassi nella bufera. Il GF Vip è finito da più di un mese, eppure alcuni protagonisti del reality continuano ad essere al centro di drammi e polemiche gonfiati da fan di altri gieffini.

Ieri è stato il turno di Edoardo Tavassi. L’ex vippone è andato a Gardaland con Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. E durante il pranzo si è divertito ad imitare il bel veneto, andando a rubare patatine fritte dai piatti delle persone sedute accanto a loro.

Su Twitter ovviamente è scoppiata l’ennesima polemica sterile. Decine di tweet contro Edoardo Tavassi e le sue storie Instagram. Palesemente ironiche e studiate con la complicità delle persone a cui aveva preso del cibo.

Edoardo Tavassi: “Stavo solo scherzando, erano tutti d’accordo”.

Ieri sera Edoardo Tavassi è intervenuto su Twitter per spegnere il drama in corso. L’ex gieffino ha spiegato l’ovvio, ossia che prima di rubare quelle patatine si era messo d’accordo con i protagonisti del video. E che quindi era una gag orchestrata (ma va?!).

Edoardo Tavassi ha anche chiesto a chi ha alimentato la polemica di defollowarlo. “Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri. Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri.

Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”. Ovviamente il patatina gate non è nulla a confronto del caso ‘corriere Amazon’. Che resta la polemica post GF Vip più iconica e chiacchierata tra tutte. Gli Incorvassi si confermano protagonisti indiscussi dei drama.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura