Soraia dure critiche a Luca Salatino
Pubblicato il 6 Maggio 2023 - 11:00

Soraia Allam rompe il silenzio e svela, per la prima volta da quando è finita, i motivi che l’hanno spinta a lasciare l’ex fidanzato Luca Salatino. Intervistata da Uomini e Donne Magazine
La ex corteggiatrice smentisce le indiscrezioni a proposito di un presunto tradimento da parte sua. Sostiene, invece, che sarebbero gli atteggiamenti di Luca a convincerla di dovere chiudere la loro storia. “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose – io che non faccio del male neanche a una formica – ed è avvilente”
Comincia Soraia riferendosi alle voci relative al fatto che stesse frequentando un altro uomo, un ricco imprenditore. “Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.
Soraia sull’ex Luca Salatino: “Aggiunge ragazze a raffica sui social”
“Anche questo comportamento mi ha deluso, speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono. Io con la mia coscienza però sono a posto”. Dichiara ancora Soraia commentando la decisione di Luca di condividere la notizia della rottura con i follower via Instagram.
Quindi commenta il fatto che l’ex stia “aggiungendo ragazze a raffica sui social” e si sia allontanato dagli amici di sempre. “Io sono stata nel mio, ho coltivato il mio dolore con a fianco i miei cari, non sono andata a fare festa con gente che conoscevo da cinque secondi”.
“Mi dispiace dirlo, ma sì”, ha aggiunto Soraia quando le è chiesto se ritiene siano le telecamere a cambiare Luca. Per poi replicare così a chi l’accusa di avere sfruttato la loro storia solo per un tornaconto personale. “Ho rifiutato proposte che avrebbero potuto spalancarmi le porte di una vita sfavillante”.
Infine, ammette di essere single. L’imprenditore descritto come il suo nuovo fidanzato sarebbe solo il collaboratore di un’amica. “Quella foto è scattata a Napoli nel corso di un incontro di lavoro a cui partecipavano altre persone”. “Una storia surreale”, conclude ripensando alle accuse di tradimento.