Amici, le lacrime di Maddalena tagliate dalla regia
Pubblicato il 7 Maggio 2023 - 16:00

Amici, Maddalena e le sue lacrime sono un colpo al cuore. Sabato, 6 maggio, è andata in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata, 4, tra i cantanti e i ballerini rimasti, sono riusciti ad ottenere la famigerata maglia d’oro. Per accedere alla finale di Domenica 14 maggio.
I restanti due, invece, hanno dovuto abbandonare per sempre il talent show. La prima eliminata della serata è Maddalena, alla quale i giudici hanno preferito i compagni Wax e Aaron. La ballerina è subito consolata da Emanuel Lo e, commossa, ha parlato di questi otto mesi passati nel programma come i più belli della sua vita.
Amici: censurate le lacrime di Maddalena?
Secondo quanto testimoniato su Twitter da un utente presente alla registrazione. Maddalena avrebbe avuto un momento di sconforto dopo aver peso una sfida contro Mattia Zenzola. Mattia ha ballato sulle note di “You can leave your heat on”, riuscendo ad aggiudicarsi il punto contro Maddalena e il suo pezzo su “Un briciolo di allegria”.
A quanto pare, l’allieva di Emanuel Lo non avrebbe preso bene la sconfitta, mettendosi a piangere e venendo consolata subito da Maria. Peccato che, questa scena, non è vista durante la puntata di ieri sera di Amici. Dunque, se quanto riferito dalla ‘talpa’ fosse vero, il programma avrebbe deciso di tagliare questo momento emotivo della 18enne.
Il pubblico contro Maddalena
Ma, non è finita qui. Nel corso della semifinale, infatti, il pubblico è molto acceso e non ha smesso di fare il tifo per i ragazzi rimasti in gara. Tuttavia, pare che l’unica a non avere un gruppo di supporto era proprio Maddalena. Sempre secondo riferito dall’account Twitter presente alla registrazione, c’è chi avrebbe addirittura esultato al momento della sua eliminazione
Presumibilmente delle fan del ballerino di latino-americano, Mattia. Inoltre, la ballerina di Amici sarebbe rimasta sempre a testa in giù durante tutta la serata. Mostrandosi alquanto dispiaciuta dell’atmosfera presente in studio. Nonostante ciò, però, ha cercato di mantenere il controllo, mostrando ampiamente tutta la sua maturità.