Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Diletta Leotta: “Nei miei piani c’è anche il matrimonio…”

Pubblicato il 7 Maggio 2023 - 22:00

Diletta Leotta: “Nei miei piani c’è anche il matrimonio…”

Diletta Leotta e il retroscena sulla gravidanza. Numerosi gli ospiti presenti nel salotto di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, nel pomeriggio del 6 maggio. Da Diletta Leotta, pronta a diventare madre di una femminuccia, alla cantante Bianca Atzei e fino al doppiatore Francesco Pannofino. La voce di attori come Tom Hanks, George Clooney e Denzel Washington.

Diletta Leotta e la gravidanza

La prima a entrare in studio è Diletta Leotta, ora al sesto mese di gravidanza. “Sono in una bella fase: dormo bene, la pancia c’è e lei si sente. Ormai mi emoziono molto facilmente“. La donna racconta il rapporto con il padre di sua figlia, il tedesco Loris Karius, senza tralasciare i dettagli sul loro primo incontro. Un vero e proprio colpo di fulmine per la conduttrice.

“Loris è arrivato all’improvviso ed è stato tutto molto veloce ma naturale tra noi”, dice Diletta Leotta. Prima di ricordare che la gravidanza è arrivata pochi mesi dopo il primo incontro. “È un colpo di fulmine: lui stava entrando in un ristorante, io l’ho visto e ho detto subito alle mie amiche. ‘Ragazze, questo è l’uomo della mia vita’. Mi sono innamorata di lui per l’emozione che ho provato.

Mi sono detta: ‘Sì, secondo me è quello giusto’. È un ragazzo davvero speciale, e la gravidanza è arrivata dopo pochi mesi“. Per quanto riguarda il giorno in cui scopre di essere in stato interessante, Diletta Leotta rivela: “All’inizio è uno shock, ma poi ho pensato: ‘Ma chi segue i piani?’

E penso che sia il dono più bello che potesse capitarmi. Era la Vigilia di Natale e ho deciso di fare il test di maternità. Eravamo in videochiamata e mi ha vista guardare incredula il test appena fatto. C’erano due tacche e allora sono andata a controllare le istruzioni per essere sicura dell’esito positivo. Lui era felicissimo, io invece ho passato una giornata intera senza parlare perché non me lo aspettavo“.

Diletta Leotta confessa che sta attraversando “una delle fasi più belle, serene e piene di consapevolezza”, per poi aggiungere. “Sono ottimista per il futuro. La piccola nascerà a Milano e dovrei partorire il giorno del mio compleanno“. Per il nome della figlia bisogna aspettare ancora un po’

Perché Loris vorrebbe dargliene uno straniero, mentre la madre uno italiano: “Dobbiamo trovare una via di mezzo. Sarà un bel match!”. “Nei miei piani c’è anche il matrimonio, con i giusti tempi. Capito Loris? Questo messaggio è per te“, conclude Diletta Leotta prima di lasciare lo studio di Verissimo.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura