Isola dei Famosi, Caldonazzo ancora contro Lo Cicero
7 Maggio 2023 - 10:14

Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero perde la testa. Durante il daytime de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli sono andati a visitare Nathaly Caldonazzo sull’isola di Sant’Elena. Ma la naufraga non sembrava particolarmente entusiasta di vedere uno dei compagni…
Isola dei Famosi, Caldonazzo e Lo Cicero ancora ai ferri corti
Caldonazzo, infatti, all’apparire dell’imbarcazione che trasportava i compagni, era felicissima. Ma il suo umore è rapidamente cambiato quando ha capito che oltre a Marco c’era anche Andrea Lo Cicero. “Ho sentito subito da lontano la voce di Marco ed ero felicissima. Purtroppo, poi, subito dietro c’era una persona che avrei voluto vedere un po’ meno.
Per fortuna non siamo sulla stessa isola, però, con l’ascia di guerra un po’ più abbassata. Ci siamo baciati, chissà se sarà stato un altro bacio di Giuda, vedremo.” Al suo rientro Lo Cicero è stato raggiunto dai compagni naufraghi
Che gli hanno chiesto come ha reagito Caldonazzo a vederlo. Ridacchiando, Lo Cicero ha sottolineato che non era molto contenta di vederlo: “Ha fatto una faccia quando mi ha visto, non c’è niente da fare. Zero ironia, mi odia proprio…”
Gli interventi medici a L’Isola dei Famosi
I suoi esami del sangue non sarebbero stati ritenuti idonei. Da qui la scelta dei piani alti dell’Isola dei Famosi di estrometterlo definitivamente dalla trasmissione e di farlo rientrare in Italia. Come poc’anzi accennato, il conduttore ha reso noto che se fosse per lui avrebbe proseguito. Rimarcando che la decisione presa dal programma è arrivata in modo unilaterale senza il suo beneplacito.
Nei giorni scorsi ad accusare problemi fisici è anche Nathaly Caldonazzo. Anche in questo caso è intervenuto il medico. La showgirl si è sottoposta ad alcuni accertamenti prima di reinserirsi in gioco. Alessandro Cecchi Paone l’ha accusata di aver esagerato e che non stesse male come ha voluto far credere.
Diversi telespettatori hanno commentato l’accaduto, criticando il programma di Canale Cinque. Motivo? Secondo molti utenti l’ex compagna di Massimo Troisi, visto il suo corpo esile. Non avrebbe dovuto essere scelta per affrontare un’esperienza così dura dal punto di vista fisico. “Non dovevano farla entrare nel cast”, hanno sostenuto tanti utenti.