Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Manila Nazzaro parla della separazione da Lorenzo Amoruso

8 Maggio 2023 - 18:00

Manila Nazzaro parla della separazione da Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro: “Finalmente sono serena…”. Ospite a “Verissimo” assieme alle amiche Milena Miconi, Matilde Brandi e Angela Melillo, Manila Nazzaro parla della sua situazione sentimentale, dopo la separazione da Lorenzo Amoruso.

“Ho ritrovato una serenità che avevo perso, a dimostrazione che la scelta che ho preso è quella giusta per me”, afferma la showgirl, protagonista della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. “Al momento sono single, ma sono pronta a tutto ciò che verrà”, continua Manila Nazaro, subito supportata dalle amiche presenti in studio.

“Questi fidanzati, conoscenti, devono passare prima da noi”, scherza Angela Melillo. “Lei ci fa vedere i pretendenti, che sono tantissimi, e noi le diciamo chi va bene e chi no”, aggiunge Matilde Brandi. Che rivela invece di pensare al matrimonio con il nuovo compagno.

Manila Nazzaro: “Ho perso mio figlio e voglio parlarne”.

Sotto pandemia sono rimasta incinta, ma purtroppo ho perso il bambino, non aveva più battito. C’è ancora tanta difficoltà a raccontarlo. Noi donne portiamo una serie di pesi. I tabù sono sulle nostre spalle. C’è vergogna di parlare dell’aborto spontaneo. Come se noi non fossimo in grado di portare avanti una vita umana.

Poi è arrivata la decisione di scrivere un libro. Sono migliaia le donne che provano vergogna, che si sentono inadeguate. Questo è sbagliato, perché sono dolori profondi, ma di cui si può parlare. Una donna si sente mamma dal primo test di gravidanza. Poi lo perdi e ti senti dire ‘vabbè non era nato’. Intanto l’essere già mamma non compensa il dolore di perdere un altro figlio.

Conclude Manila NazzaroA me i tabù mi hanno sempre fatto incavolare. Sto bene se combatto per i miei ideali. Non bisogna mai vergognarci. Pensiamo che raccontarlo e condividere aiuta. Parlarne è terapeutico ed è quasi un abbraccio. Sono ricordi che esistono ed esisteranno sempre. Quindi tanto vale parlarne e condividere ciò che è stato”.

Laura Freddi: “Questa cosa è successa anche a me in passato”.

In studio è intervenuta anche Laura Freddi, che si è commossa dopo le parole di Manila Nazzaro:  “Hai fatto bene a raccontarlo. La capisco perché è successo anche a me. Sono d’accordo con lei perché anche io ne ho parlato e non me ne sono mai vergognata.

Non ho mai avuto il problema di non doverlo raccontare. L’ho condiviso con altre donne con delle mie amiche. Direi che è un po’ un alleggerirsi ed è vero che sembra un grande abbraccio “.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura