Amici, le parole di Arisa e Todaro commuovono i fan di Aaron
9 Maggio 2023 - 12:00

Amici Arisa e Todaro scrivono ad Aaron. La semifinale di Amici 22, andata in onda sabato 6 maggio 2023 su Canale 5, ha visto l’eliminazione della ballerina Maddalena Svevi e del cantante Aaron. Due uscite di scena importanti, che hanno provocato la reazione sui social dei professori del talent show di Maria De Filippi.
Arisa e Todaro scrivono ad Aaron dopo l’eliminazione
Aaron e Maddalena Svevi hanno lasciato il Serale di Amici a un passo dalla finale! A commentare l’eliminazione del giovane allievo di Rudy Zerbi sono stati Arisa e Raimondo Todaro. I due coach della squadra formata da Wax e Mattia Zenzola hanno dedicato parole di stima e affetto nei confronti del cantante.
“Piccolo grande Aaron credo che tu sia stato davvero un punto saldo di questo Amici. E spero che tu possa continuare a comunicare attraverso la tua musica mostrando anche la tua persona e i tuoi valori – ha scritto Arisa – I giovani hanno bisogno di esempi come te. Sei buono, onesto, sincero, discreto ma non per questo non speciale. Un grande talento da coltivare.
Ti auguro il meglio, dal profondo del mio cuore. E grazie, perché mi hai fatto emozionare tante volte”. A farle eco Todaro che, dopo aver condiviso la sua felicità per la vittoria di Mattia, ha scritto un dolce pensiero per Aaron. “Tu sai…Dentro crepe nel mare…La meritavi anche tu, ti auguro di rimanere così come sei!”
Chi vincerà Amici 22? I favoriti e i possibili outsider
Spostandosi sul fronte gara, si stanno sprecando i pronostici su chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio di Amici 22. La finale è prevista per domenica 14 maggio e naturalmente sarà trasmessa in prime time su Canale Cinque. I favoriti sono Mattia Zenzola, giovane ballerino, e Angelina Mango, cantante sopraffina. Attenzione però agli outsider Isobel e Wax…